Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Demi Lovato: la cantante racconta del suo coming out con i genitori

Demi Lovato ha raccontato del momento in cui si è aperta con i suoi genitori a proposito della sua sessualità e di quanto sia stato emozionante per lei. Le parole della pop star.

La cantante Demi Lovato si è aperta sulla propria vita privata durante un’intervista a radio SiriusXM, parlando per la prima volta della propria sessualità e dell’emozionate coming out fatto ai suoi genitori. La pop star si descrive da un pò come “sessualmente fluida” ma è ancora alla ricerca di se stessa, tanto da aver aspettato del tempo prima di rivelare alla madre al patrigno la propria identità:

“Sto ancora scoprendo. Non ho detto ufficialmente ai miei genitori che vedevo me stessa in una relazione possibilmente con una donna fino al 2017.” Ha rivelato Demi Lovato. “In realtà è stato davvero emotivo, ma molto bello. Dopo che l’ho fatto tremavo e piangevo. Mi sentivo sopraffatta. Ho dei genitori incredibili, sono stati di grande supporto”. 

Durante l’intervista la cantante 27enne ha parlato anche della possibilità di formare una famiglia. Che sia ora o in un futuro più remoto, Demi non esclude di diventare una madre single: “Le donne non hanno bisogno di un partner” ha dichiarato l’ex star Disney al programma radiofonico.

Dopo aver superato un momento difficile della sua vita ed essere sopravvissuta agli eccessi che l’avevano portata a un ricovero d’urgenza due anni fa, la pop star Demi Lovato è tornata a lavoro con la propria musica. La scorsa settimana si è esibita sul palco dei Grammy Awards con il suo ultimo singolo “Anyone”, emozionandosi al tal punto da interrompere la canzone per poi ricominciare tra le lacrime. Prossimamente avrà l’onore di cantare l’inno nazionale durante il Super Bowl 2020, l’evento sportivo statunitense più importante dell’anno.

Articoli correlati

Pino Daniele, il ricordo del cantautore a sette anni dalla scomparsa

Redazione

Anna Tatangelo ufficializza la sua storia d’amore con Livio Cori

Eleonora Gandaglia

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sono lasciati?

Redazione

Lascia un commento