Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Lapo Elkann e CR7 insieme per la creazione di una linea eyewear

Novità nel mondo della moda eyewear. Lapo Elkann e Cristiano Ronaldo hanno firmato un accordo di licenza globale

La società di eyewear Italia Independent, della quale Lapo Elkann è fondatore e direttore creativo, ha siglato un accordo con il brand CR7 di Cristiano Ronaldo per la realizzazione di una linea di occhiali.

Questa nuova collaborazione ha visto subito risultati interessanti, soprattutto a Piazza Affari, dove Italian Independent ha verificato un rialzo di circa il 50%. Il brand CR7 distribuisce in oltre 70 paesi in tutto il mondo. “Sono sempre stato appassionato di occhiali e ho sempre voluto avere una mia linea” – ha dichiarato il calciatore portoghese, dichiarandosi “davvero entusiasta di collaborare con Italia Independent su questo progetto”. Sono molto attento ai dettagli e ho sempre lavorato duramente per raggiungere la perfezione in tutto quello che faccio” – ha proseguito Ronaldo. “Abbiamo lavorato insieme durante l’ultimo anno sul design e sul processo creativo ed è incredibile come abbiamo condiviso la stessa attitudine e attenzione ai dettagli. Non vedo l’ora che tutti vedano la collezione”.

L’anteprima mondiale di questo progetto sarà presentata al Mido 2020 (l’eyewear show di Milano, che si terrà dal 29 Febbraio al 2 Marzo). La collezione sarà disponibile per la primavera-estate 2020 nei negozi e online. Sarà l’inizio di un percorso che darà a Italia Independent la possibilità di incrementare la distribuzione e la vendita dei suoi prodotti a livello internazionale, anche grazie al seguito di Cristiano Ronaldo. Ieri il calciatore ha raggiunto e superato i 200 milioni di followers su Instagram.

Articoli correlati

Giselle Bundchen compie 40 anni e festeggia regalando 40 mila alberi all’Amazzonia

Giusy Dente

Brad Pitt e Jennifer Aniston: il siparietto piccante che fa divertire fan e colleghi

Valentina Turci

Laura Pausini e Paolo Carta: «Abbiamo detto sì!». Le foto del matrimonio

Redazione

Lascia un commento