Wondernet Magazine
Senza categoria

The Real Housewives: chi sono le sei casalinghe disperate del format internazionale sbarcato a Napoli

Real Housewives è un format creato dal canale televisivo americano Bravo, che si ispira alla soap Desperate Housewives, documentando la vita delle donne della California, dove la casa media ha un prezzo di $ 1,6 milioni

Il successo del format ha portato a vari spin-off ambientati a New York City, ad Atlanta, a Beverly Hills e a Miami. Ora il reality è sbarcato anche in Italia, per la precisione a Napoli. The Real Housewives di Napoli”, prodotto da Ftm Entertainment di Fatma Ruffini per Discovery Italia, tratta la vita quotidiana di sei donne della Napoli che conta. Casalinghe non proprio disperate, ma alle prese con feste, eventi esclusivi, viaggi, figli e problemi di lavoro.

Il 25 gennaio sul canale 31 del digitale terrestre è andata in onda la prima puntata del docureality realizzato all’ombra del Vesuvio. Protagoniste, sei esponenti della Napoli “bene” che hanno scelto di mostrare al pubblico della televisione uno spaccato della loro vita, sicuramente sopra le righe. Tra loro un nome noto: quello di Noemi Letizia, la ex Papi Girl che qualche anno fa finì al centro dei gossip per una presunta relazione con Silvio Berlusconi.

Sei donne raccontano Napoli da un’altra prospettiva

Noemi Letizia è mamma di tre figli avuti da due compagni differenti. Ci tiene molto all’estetica e cura i suoi capelli in maniera smodata.

Daniela Sabella, organizzatrice di eventi, è ossessionata dalla cura del suo corpo. Vive a Posillipo. Ha un figlia di 18 anni ed è divorziata da molto tempo. Al  momento non c’è nessuno nel suo cuore. Ha sempre avuto fidanzati americani, tedeschi, ma dice che non si fidanzerebbe mai con un napoletano.

 

Maria Consiglio Visco Marigliano del Monte è una duchessa, giornalista, scrittrice, conduttrice radiofonica, e partecipa assiduamente alla vita di circoli privati e feste esclusive. Ha recentemente pubblicato un romanzo erotico. Non è sposata e non ha figli. Ama solamente la sua cagnolina Chanty .

 

Raffaella Siervo discende di una famiglia di commercianti di perle e coralli. Possiede una villa storica con piscina, campi da tennis e bosco privato. Vive a Torre del Greco. È una mamma divorziata. Ci tiene a precisare che non ha mai fatto uso di chirurgia estetica.

 

Simonetta De Luca è una psicologa e stilista. Ha due figlie. Pratica pugilato e arti marziali. Ama i motori a due o quattro ruote.

 

Stella Giannicola è titolare dell’omonimo e rinomato centro estetico di Napoli. Vive a Posillipo. E’ stata sposata tre volte. Colleziona scarpe, borse e abiti da sera. Ama lo champagne. È divorziata ed ha due figlie: Fiammetta di 22 anni e Giselle di 19. Si definisce una donna dalle mille sfaccettature. Ama andare in moto e lo fa indossando tacchi vertiginosi. Inoltre è definita la donna delle paillettes, ma non solo per gli abiti che indossa, ma perché dice che quando entra in una stanza brilla.

 

 

Articoli correlati

Gianni Versace rivive nel biopic di Mimmo Calopresti “L’Imperatore dei Sogni”

Redazione

Genny, la supermodella Sara Sampaio volto della campagna SS23

Redazione Moda

“Dante a Verona 1321-2021”: gli eventi e le iniziative nella città dove il Poeta si rifugiò dopo l’esilio

Redazione

Lascia un commento