Wondernet Magazine
Gossip

Khloé Kardashian e Michele Morrone: sta nascendo un nuovo amore?

Khloé Kardashian e Michele Morrone,nuova coppia?
Khloé Kardashian e Michele Morrone sono una nuova coppia? I due sono stati paparazzati tra abbracci, chiacchiere e sguardi complici

Khloé Kardashian e Michele Morrone insieme è il gossip che sta letteralmente facendo impazzire il web. Dalle ultime indiscrezioni, sembra proprio che tra i due stia nascendo qualcosa in più di una semplice amicizia.

L’attore di “365 giorni” e l’imprenditrice statunitense sono stati paparazzati tra abbracci, chiacchiere e sguardi che rivelano una certa complicità.

Khloé Kardashian e Michele Morrone insieme

Le voci su una presunta storia d’amore tra i due sono nate in occasione della sfilata Primavera-Estate 2023 di Dolce & Gabbana, curata dalla sorella Kim. All’evento Khloé Kardashian e Michele Morrone si sono seduti uno accanto all’altro, vicino ai tre figli di Kim e alla mamma Kris Jenner. Nel backstage poi, i due sono sembrati molto affiatati: la foto che li ritrae in un abbraccio è subito andata virale, insieme a diversi video che mostrano Khloé e Michele ballare ad un after-party.

Un nuovo amore per Khloé

Il modello e attore italiano risulta essere single, nonostante gli siano stati attribuiti diversi flirt negli ultimi tempi: da Giulia Salemi a Elena d’Amario, fino ad arrivare a Ludovica Pagani. Le immagini insieme a Khloé arrivano pochi giorni dopo che l’imprenditrice è stata vista piangere durante un episodio del suo programma “The Kardashians“, mentre raccontava alle sorelle la scoperta del tradimento dell’ormai ex compagno Tristan Thompson.

 Khloé Kardashian e Michele Morrone,nuova coppia?

Il cestista dei Chicago Bulls, infatti, l’aveva tradita in più occasioni durante il loro rapporto, persino nel momento della nascita del loro secondo figlio. Dopo una storia così tormentata, pare che Khloé Kardashian ci stia riprovando con l’amore. Tra lei e Michele Morrone sembra esserci del tenero, sarà la volta giusta? Non ci resta che aspettare per scoprirlo… la coppia potrebbe diventare una delle più amate dello showbiz internazionale.

 

 

 

Articoli correlati

Victoria De Angelis dei Måneskin esce allo scoperto con la sua fidanzata

Redazione

Miriam Leone smentisce le nozze: nessun anello al dito dell’attrice

Valentina Turci

Giorgia Palmas e Filippo Magnini: fuga d’amore a Montecarlo, e a marzo i fiori d’arancio

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento