Wondernet Magazine
Gossip

Sonia Bruganelli smentisce il divorzio da Bonolis: «Non so come sia nato questo gossip»

Sonia Bruganelli smentisce il divorzio da Paolo Bonolis
Ospite del salotto televisivo di Silvia Toffanin, Sonia Bruganelli ha smentito a Verissimo le voci circolate sulla fine del suo matrimonio. «Siamo una coppia forte», ha detto la produttrice e opinionista TV

Una decina di giorni fa Dagospia aveva lanciato la notizia bomba: secondo il sito di Roberto D’Agostino, Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli erano sul punto di separarsi dopo 21 anni di matrimonio e tre figli. Ma nel corso della puntata di Verissimo andata in onda ieri, Sonia Bruganelli ha smentito tutto: «Stiamo insieme da più di 25 anni, lavoriamo insieme da tanti anni, siamo una coppia forte e ci vogliamo bene».  

In studio insieme ad Adele, una delle figlie nate dal matrimonio con Paolo Bonolis, la produttrice e opinionista televisiva ha spiegato: «Le nostre cose le sappiamo solo io e lui, non abbiamo bisogno di comunicare nulla agli altri».

Sonia Bruganelli sul divorzio da Paolo Bonolis: Una fake news

Parlando con Silvia Toffanin, Sonia Bruganelli ha confessato lo stupore quando è emersa la notizia della separazione da Paolo Bonolis: «Mi sono chiesta il perché, visto che la comunicazione non veniva da noi. Stiamo insieme da 26 anni, lavoriamo anche insieme, siamo una coppia forte da un punto di vista di anime, di volontà di difendere la famiglia e i ragazzi. Quindi la prima cosa è stata proprio mostrare che non sapevamo niente». Poi ha aggiunto ironicamente: «Ci vedevi a me e Paolo entrare in studio mano nella mano a dire che ci lasciamo?».

Sonia Bruganelli smentisce il divorzio da Paolo Bonolis
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis al lavoro per la nuova edizione di Ciao Darwin – Instagram@soniabrugi

Infine Sonia Bruganelli, che finito il Grande Fratello ora sta lavorando alla nuova edizione di Ciao Darwin, ha dichiarato: «Non abbiamo bisogno di comunicare nulla. Il gossip forse è nato perché da due anni dico che vado a vivere da sola e ancora casa manco è pronta». A Verissimo ha poi fatto incursione a sorpresa anche Paolo Bonolis, che ha commentato soltanto: «Non devo aggiungere niente». E la moglie prontamente ha replicato scherzando: «Poi dici che uno lo lascia!». Insomma, il falso allarme è rientrato. Già poche ore dopo la pubblicazione della notizia del divorzio, la coppia aveva smentito tutto con un simpatico video postato sui social, dove avevano ironizzato sulla fake news. Bonolis ha detto: «Siamo in difficoltà perché ora che facciamo, ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione, oppure non ci separiamo e mandiamo sul lastrico il sito?».    

Ma le voci non si erano placate, anche perché spesso le notizie anticipate da Dagospia si sono rivelata vere, come nel caso della separazione tra Totti e Ilary Blasi. Questa volta, invece, l’allarme per fortuna è rientrato!

 

Articoli correlati

Anna Tatangelo, la prima foto social con il nuovo fidanzato Mattia Narducci

Redazione

Justin Timberlake e Jessica Biel genitori a sorpresa: nato il loro secondo figlio

Valentina Turci

Dua Lipa e Romain Gavras sono ufficialmente una coppia: il debutto a Cannes 2023

Redazione

Lascia un commento