Wondernet Magazine
Gossip

Da Totti e Ilary a Shakira e Piqué, le coppie Vip che si sono dette addio nel 2022

Le coppie Vip scoppiate nel 2022
Dal divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi a quello tra Claudio Amendola e Francesca Neri, fino alla recente separazione tra Valentina Ferragni e Luca Vezil, il 2022 è stato un anno turbolento per le coppie dello show biz: ecco tutte le coppie “scoppiate” quest’anno

Il 2022 sta per giungere alla fine e non c’è alcun dubbio: quest’anno sarà ricordato per le numerose coppie scoppiate nel mondo dello show biz.

Mettetevi comodi, la lista è lunga! Ripercorriamo insieme tutte le love story che non hanno avuto il loro “e vissero per sempre felici e contenti”.

Le coppie scoppiate nel 2022: Francesco Totti e Ilary Blasi

Neanche a dirlo, la separazione più chiacchierata del 2022 è quella tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Nessuno avrebbe mai immaginato la fine della storia d’amore di una delle coppie più amate dello spettacolo. Invece, dopo 20 anni insieme, 17 anni di matrimonio e 3 figli i due si sono detti addio. Ed entrambi hanno già ritrovato l’amore. L’ex capitano della Roma con Noemi Bocchi, e la conduttrice accanto a Bastian, un misterioso imprenditore tedesco.

Le coppie Vip scoppiate nel 2022

Claudio Amendola e Francesca Neri

E dopo ben 25 anni di matrimonio, anche l’amore tra Claudio Amendola e Francesca Neri è giunto al capolinea. Dopo mesi di indiscrezioni, la coppia avrebbe deciso di mettere un punto definitivo alla loro storia d’amore. Una separazione ufficiale, confermata anche dall’accordo già firmato in tribunale.

Le coppie Vip scoppiate nel 2022

Gisele Bündchen e Tom Brady

Parlando di divorzi… è impossibile non menzionare Gisele Bündchen e Tom Brady. La supermodella e la star del football hanno annunciato la separazione proprio sui social. I due hanno raggiunto l’accordo per la custodia dei due figli, Benjamin e Vivien, e la spartizione del patrimonio. Inoltre, vivono già in case separate.

Le coppie Vip scoppiate nel 2022

Shakira e Piqué

Ed ecco un’altra meravigliosa storia d’amore, lunga dodici anni, finita in frantumi. Shakira e Piqué sono ormai lontani da molti mesi. La storia sarebbe finita a causa del tradimento del calciatore con una studentessa ventenne.

Le coppie Vip scoppiate nel 2022

Le giovani coppie scoppiate nel 2022: Valentina Ferragni e Luca Vezil

Anche Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono detti addio. Nonostante l’annuncio ufficiale della rottura, già da mesi circolava la voce di una presunta crisi di coppia. Ad aumentare i dubbi è stata la scorsa estate, quando agosto li aveva visti separati per la prima volta dopo 9 anni.

Le coppie Vip scoppiate nel 2022

Benji e Bella Thorne

Indimenticabile la rottura tra Benji e Bella Thorne. Tre anni dopo la storia d’amore che ha fatto sognare milioni di fan in tutto il mondo, i due artisti hanno deciso di mettere un punto alla loro relazione. Una notizia del tutto inaspettata da parte dei fan che, dopo il fidanzamento, aspettavano con ansia le nozze.

Le coppie Vip scoppiate nel 2022

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Ilary Blasi criticata per l’outfit al matrimonio della sorella

Laura Saltari

Eros Ramazzotti smentisce: «Non aspetto nessun quarto figlio»

Redazione

Belén Rodriguez e Stefano De Martino, ritorno di fiamma?

Redazione

Lascia un commento