Wondernet Magazine
Gossip

Ilary Blasi in vacanza a Bangkok con il nuovo fidanzato Bastian

Ilary Blasi ed il fidanzato Bastian a Bangkok
Per lasciarsi alle spalle questo travagliato 2022, Ilary Blasi è volata in Thailandia per trascorrere il Capodanno in compagnia del fidanzato Bastian

Ilary Blasi volta finalmente pagina. A causa della lunga separazione dal suo ex marito Francesco Totti, per la showgirl questi sono stati mesi un po’ complicati.

Per dire ufficialmente addio a questo 2022, ha deciso di concedersi una vacanza in Thailandia. Ilary Blasi è volata a Bangkok in compagnia del fidanzato Bastian.

Ilary Blasi ha ritrovato l’amore con Bastian

La storia d’amore tra Ilary Blasi e Bastian sembra procedere a gonfie vele. A lanciare per primo l’indiscrezione sul nuovo fidanzato della showgirl è stato il settimanaleChi“. Appena un mese fa, infatti, la coppia è stata pizzicata a Zurigo, nel nord della Svizzera, tra baci, abbracci e sguardi complici. Dopo aver alloggiato in un esclusivo hotel con centro benessere per un weekend romantico, la coppia ha deciso di trascorrere anche queste festività insieme.

Il primo Capodanno senza Totti: la showgirl in Thailandia con il nuovo fidanzato

Dopo aver trascorso il Natale a Roma in compagnia della sua famiglia, Ilary Blasi è partita in Thailandia con Bastian. La conduttrice ha condiviso sul suo profilo Instagram alcuni scatti che la ritraggono in uno dei locali più alla moda di Bangkok. Ilary Blasi ed il fidanzato Bastian a Bangkok

Una vacanza super lussuosa

Si tratta del Lebua Hotels and Resorts, la prima e unica destinazione verticale al mondo con solo suite a cinque stelle, ristoranti stellati su più piani e vista della città. L’hotel è una vera e propria attrazione mondiale, tanto da poter accedere solo con un rigido dress code. Per questa occasione, Ilary Blasi ha indossato un outfit griffato con camicia oversize e degli stivali calzino.

Articoli correlati

Paolo Bonolis diventerà nonno: sua figlia Martina è incinta

Valentina Turci

Justin Bieber e Hailey Baldwin presto genitori? Una foto su Instagram manda in tilt il web

Gaia Corrado

Francesco Totti festeggia il compleanno e bacia Noemi Bocchi

Gaia Corrado

Lascia un commento