Wondernet Magazine
Gossip

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: baci e abbracci sui social

Belen Rodriguez ufficializza la storia con Antonino Spinalbese
Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese mostrano il loro amore su Instagram. L’hairstylist delle star sbarca sul feed della showgirl argentina in delle foto romantiche in bianco e nero.

Si sta rivelando più di un semplice flirt estivo la relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. La showgirl 36enne ha deciso di ufficializzare la storia d’amore con il parrucchiere 25enne pubblicando sul suo profilo Instagram degli scatti che li ritraggono insieme. Non solo storie della durata di 24 ore ma delle vere e proprie foto che ritraggono la coppia in teneri abbracci e dolci baci.

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: l’amore continua

Durante tutto il week-end, Belen Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram tantissimi scatti in bianco e nero insieme al suo nuovo compagno, Antonino Spinalbese. Nelle foto, la coppia appare sempre più unita e affiatata. Dall’abbraccio scambiato nel centro città mentre attraversano le strisce pedonali, ai baci rubati sotto l’androne di un palazzo, alle corse e ai momenti di relax durante una gita al Lago.

Belen Rodriguez ufficializza la storia con Antonino Spinalbese
Credits: Instagram @belenrodriguezreal

Insomma, Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese sembrano aver trovato la felicità e l’amore uno nelle braccia dell’altro e ora sono pronti a mostrarsi al pubblico. La showgirl argentina ha ovviamente messo in conto l’arrivo di commenti negativi sotto i suoi post di coppia, che la colpevolizzano di aver dimenticato troppo presto l’ex Stefano De Martino. Ma ciò non l’ha fermata nel condividere la sua felicità col mondo.

Belen Rodriguez ufficializza la storia con Antonino Spinalbese
Credits: Instagram @belenrodriguezreal

Non solo un flirt estivo

Dopo la fine definitiva della storia con l’ex Stefano De Martino, durante l’estate la conduttrice di “Tu si Que Vales” ha riempito le pagine delle cronache rosa grazie ai nuovi flirt. A Luglio, Belen Rodriguez era stata paparazzata insieme al manager Gianmaria AntinolfiI due avevano trascorso insieme un fine settimana in quel di Capri dove erano stati beccati in atteggiamenti molto intimi. In seguito, la coppia era voltata ad Ibiza per godersi un pò di relax insieme. Ma la freccia di Cupido non ha colpito la coppia e a fine estate la showgirl ha iniziato la sua love story con Antonino Spinalbese. La relazione sembra diventare ogni giorno sempre più seria, tanto che nel mese di ottobre l’hairstylist ha organizzato un party a sorpresa per il compleanno della sua Belen.

 

Articoli correlati

Benji e Bella Thorne si sono lasciati: l’annuncio sui social

Redazione

Diletta Leotta e Can Yaman insieme in Turchia: presto sposi?

Redazione

Lodovica Comello è diventata mamma del piccolo Teo, l’annuncio su Instagram

Valentina Turci

Lascia un commento