Wondernet Magazine
Gossip

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano: la romantica proposta di matrimonio

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano
Cecilia Rodriguez ha risposto «Sì» alla proposta di matrimonio del suo fidanzato, Ignazio Moser. La coppia ha condiviso sui social l’emozionante momento.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano. La coppia ha deciso di condividere la meravigliosa notizia sui social con un video. «E lei ha detto sì! Non vedo l’ora di viverti per tutta la vita», ha scritto il futuro marito.

La proposta di matrimonio è arrivata durante un weekend romantico trascorso in montagna. Luce soffusa, candele accese e disposte per terra a formare un cuore ed ovviamente un anello brillante.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser presto sposi

Una storia d’amore nata all’interno della casa del Grande Fratello, nell’edizione del 2017. Nonostante Cecilia Rodriguez fosse fidanzata, tra loro due è stato un vero e proprio colpo di fulmine. Tant’è vero che, malgrado le critiche, la giovane modella decide di abbandonare la sua vita precedente e cominciare da subito questa nuova relazione.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si sposano

A dispetto di tutti coloro che non credevano nel loro amore, la coppia ad oggi è ancora più innamorata ed unita. Tuttavia, la notizia del loro matrimonio non è del tutto inaspettata. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una coppia da ormai più di cinque anni. Inoltre, lo scorso luglio, durante un’intervista avevano dichiarato di essere pronti per fare il grande passo. Non ci resta che aspettare per scoprire tutti i dettagli del matrimonio.

L’emozione di Belén Rodriguez

Tantissimi sono stati i commenti di congratulazione da parte di amici, colleghi e fan che da sempre sostengono il loro amore. Immancabile però, il commento di Belén Rodriguez, la sorella maggiore di Cecilia. Nelle sue storie Instagram la showgirl argentina ha scritto emozionata: «Auguri ragazzi, sono tanto felice per voi. Evitate di farlo a luglio che si crepa! Io voglio essere la testimone e lanciare i petali»

 

Articoli correlati

Dal passato del principe Alberto di Monaco spunta una nuova figlia illegittima

Redazione

Elisa D’Ospina presto mamma: ecco chi è il suo compagno

Chiara Sorice

Francesco Totti e Ilary Blasi, nuovi retroscena sulla fine del loro matrimonio

Redazione

Lascia un commento