Wondernet Magazine
Gossip

Giulia Salemi e Michele Morrone, il presunto flirt tra la showgirl e l’attore sex symbol

Giulia Salemi e Michele Morrone, il presunto flirt
La 27enne showgirl italo-iraniana aveva già partecipato nel 2018 al Grande Fratello Vip, venendo eliminata in semifinale. Ora Giulia Salemi è rientrata nella casa, e Albero Dandolo sul settimanale Oggi ha lanciato uno scoop. Giulia avrebbe avuto una relazione con Michele Morrone, il modello e attore sex symbol di 365 giorni.

«Chissà se Michele ricorda le chat notturne che lo scorso anno intratteneva con la concorrente del Grande Fratello Vip (Giulia Salemi). Fu lei a farlo conoscere sul web… Ma ora Michele ha interrotto ogni rapporto con Giulia». Queste le parole con le quali Alberto Dandolo ha lanciato sul settimanale Oggi lo scoop di un flirt tra Giulia Salemi e Michele Morrone.

Giulia Salemi e Michele Morrone avrebbero avuto un flirt

Michele Morrone durante l’estate era finito sulle cronache rosa per un presunto flirt con Belén Rodriguez, rimasta single dopo la burrascosa rottura con Stefano De Martino. Il gossip lanciato da Dandolo sulla relazione tra la bella Giulia e Michele Morrone è una rivelazione inaspettata.

Giulia Salemi e Michele Morrone, il presunto flirt

La showgirl durante l’edizione del 2018 nella casa del Grande Fratello Vip aveva conosciuto Francesco Monte. Con lui era nata una love story che aveva fatto sognare tantissimi fan, ma che si era conclusa poi con una rottura improvvisa. Rientrando nella casa, Giulia Salemi ha dichiarato di non voler finire al centro dell’attenzione per la sua vita privata, ma il gossip sulla presunta relazione con l’affascinante Michele Morrone è una notizia troppo ghiotta per non essere approfondita da Alfonso Signorini. Chissà se il giornalista e conduttore ne parlerà nel corso delle prossime puntate.

Articoli correlati

Divorzi Vip: da Ariana Grande a Sofia Vergara a Belen e Stefano, le coppie in crisi nell’estate 2023

Redazione

Cristina Capotondi: «Io e Andrea Pezzi ci siamo lasciati, mia figlia non è sua ma mi è rimasto accanto» 

Redazione

È finita tra Phoebe Dynevor e Pete Davidson: i due si sono lasciati

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento