Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Michele Morrone: la star di “365 giorni” annuncia l’uscita di un suo profumo

Michele Morrone annuncia l'uscita del suo nuovo profumo
L’Officiel Arabia ha dedicato a Michele Morrone una meravigliosa cover. L’attore di 365 giorni di Netflix ha posato per la prestigiosa rivista a Dubai. Nella lunga intervista, ha raccontato di questo anno pieno di successo che lo ha travolto. Tra i progetti futuri, Michele Morrone annuncia la realizzazione di un profumo.

Michele Morrone annuncia la creazione del suo nuovo brand di profumi. Inoltre, durante l’intervista a L’Officiel Arabia, ha confermato la realizzazione del suo nuovo album musicale e l’arrivo del suo prossimo film.

Michele Morrone annuncia l’uscita del suo profumo

Presto arriverà un profumo, creato da Michele Morrone. Ad annunciarlo è stata proprio la star del film erotico polacco di Netflix 365 giorni. L’Officiel Arabia ha voluto, in questi giorni,  Michele sulla copertina del nuovo numero. Nell’intervista l’artista si è raccontato, facendo un bilancio dei traguardi raggiunti nel 2020. Inoltre, ha dichiarato che nel nuovo anno uscirà il suo profumo.

Michele Morrone annuncia l'uscita del suo nuovo profumo

Lo scorso agosto, Morrone aveva dichiarato ad un giornale locale di Dubai di essere arrivato nella splendida città per la creazione del suo nuovo brand di profumi. Infatti, aveva raccontato: «Come tutti sanno, le fragranze arabe sono le migliori del mondo. Qui, il profumo è cultura e il mio brand doveva partire proprio da qui».

Il successo di Morrone su Instagram

Negli ultimi giorni, Michele Morrone ha ottenuto il primo posto nella classifica dei top 20 influencer di Instagram. L’Osservatorio Nazionale Influencer Marketing ha stilato una classifica degli artisti più seguiti sui social sulla base delle interazioni medie generate sui loro profili. Tra i vip presenti in classifica troviamo anche Fedez, Chiara Ferragni e Sfera Ebbasta.

Durante l’intervista al prestigioso giornale degli Emirati Arabi, Michele ha raccontato del successo del suo profilo social: «Quando  365 giorni è stato rilasciato su Netflix, sono andato a dormire quella notte con 45k followers su Instagram. Quando mi sono svegliato, il giorno dopo, il mio account era andato in crash. Mi sono ritrovato ad avere più di due milioni di seguaci in poche ore. Sono onorato e grato di avere così tante persone che mi amano, che mi sostengono e che credono in me su Instagram.»

Adesso, Michele Morrone vanta 11 milioni di follower sparsi in tutto il mondo e più di 1 milione e mezzo di interazioni per i suoi contenuti social.

 

 

 

Articoli correlati

Jennifer Lopez festeggia 52 anni, i suoi migliori look sporty chic e glam

Redazione

Kim Kardashian a Milano per assistere alle sfilate della Fashion Week

Redazione

“Il più Bello d’Italia” 2020 ha 19 anni, si chiama Filippo Gualandi e sogna di diventare il nuovo Gabriel Garko

Redazione

Lascia un commento