Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Chopard, Michele Morrone griffa la nuova capsule eyewear della maison

Chopard, Michele Morrone griffa la nuova capsule eyewear della maison
Michele Morrone, già affascinante brand ambassador di Chopard, ha griffato la nuova capsule eyewear per la maison di lusso realizzata da De Rigo Vision

Chopard continua a collaborare con l’affascinante Michele Morrone. Glamour, elegante e irriverente l’attore e modello italiano ha griffato una nuova speciale capsule eyewear per il brand di lusso Chopard, realizzata da De Rigo Vision. L’attore, già brand ambassador della maison e super appassionato di occhiali, ha contribuito alla nuova capsule eyewear con input super creativi che riflettono il suo stile personale.

Grazie al grande successo del film Netflix “365 giorni”, Morrone è diventato un attore di fama internazionale. Inoltre è uno degli influencer più seguiti al mondo con più di 15 milioni di follower su Instagram. La nuova campagna pubblicitaria è stata realizzata dal fotografo di moda Mariano Vivanco. Gli scatti, ambientati a Parigi, sono semplici ma di grande impatto scenico, in grado di mostrare l’anima più autentica della maison e dell’attore.

Chopard, Michele Morrone griffa la nuova capsule eyewear

Michele Morrone X Chopard

La capsule Michele Morrone X Chopard è composta da due occhiali da sole e due da vista, caratterizzati da forme geometriche in acetato bio-based, frontali squadrati e dettagli raffinati. L’iconico logo Chopard è visibile all’interno e all’esterno delle aste, con incisioni laser ad effetto nido d’ape. in particolare i modelli da sole hanno uno, la forma cat-eye geometrica, e l’altro il frontale squadrato.

Chopard, Michele Morrone griffa la nuova capsule eyewear

Invece gli occhiali da vista hanno uno, il frontale dalla shape squadrata, e l’altro il frontale dalla shape panthos. Michele Morrone inoltre è protagonista anche della collezione Red Carpet 2022 di Chopard. La campagna è firmata sempre da Mariano Vivanco. Gli scatti dunque coniugano la preziosità della maison e il glamour della Croisette in immagini dal forte impatto scenico e dall’eleganza senza tempo. La nuova collezione celebra lo storico legame tra la maison del lusso e il mondo del cinema.

 

 

 

Articoli correlati

“Rose Des Vents”, la campagna con Cara Delevingne, volto di Dior Joaillerie

Redazione Moda

A wish for you, la capsule di collant “parlanti” firmata Calzedonia

Anna Chiara Delle Donne

Chiara Ferragni è la nuova global ambassador della maison Hublot

Paola Pulvirenti

Lascia un commento