Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Breitling, Giorgio Chiellini nuovo ambassador del brand di orologi

Giorgio Chiellini nuovo brand ambassador di Breitling
Giorgio Chiellini, capitano della Juventus e della Nazionale, è il nuovo brand ambassador di Breitling per l’Italia. Il campione è stato scelto per il fair-play, l’integrità e la determinazione che lo contraddistinguono

Breitling ha nominato Giorgio Chiellini nuovo brand ambassador per l’Italia. Amato dai tifosi e rispettato dagli avversari, Chiellini è una bandiera del calcio italiano e riconosciuto nel mondo come uno dei difensori centrali più forti della sua generazione.

Un talento plasmato dall’immensa passione per quello che fa e un carisma coinvolgente, Giorgio è oggi capitano della Juventus e della Nazionale, con la quale si è laureato campione d’Europa nel 2021. 

Giorgio Chiellini nuovo brand ambassador di Breitling

Il CEO di Breitling Georges Kern ha sottolineato come la scelta di Giorgio Chiellini arricchisca ulteriormente la squad di Breitling di un altro formidabile campione. «Giorgio è ammirato in tutto il mondo per il suo incredibile talento e per il suo carattere forte; siamo davvero entusiasti di dare il benvenuto nella famiglia Breitling a questo straordinario giocatore che è anche un vero leader». 

Amato per la passione, per la determinazione e il coraggio delle sue azioni, con cui ha segnato la storia di questo sport e fatto sognare i suoi tifosi e appassionati, a quasi 38 anni Giorgio Chiellini è stato scelto da Breitling per il fair-play, l’integrità e la determinazione che lo contraddistinguono. Valori che il campione porta anche nella vita di tutti i giorni e che lo hanno accompagnato lungo la sua straordinaria carriera.

Giorgio Chiellini nuovo brand ambassador di Breitling

Chiellini e l’impegno nel sociale

E come capita ai campioni di questo calibro, non manca l’impegno di “Chiello” nel sociale. Giorgio Chiellini infatti Testimonial e Capitano di  “Insuperabili”, un progetto volto a promuovere, attraverso lo sport del calcio, la crescita e l’inclusione dei ragazzi con disabilità all’interno della società.

«Sono davvero orgoglioso di entrare a far parte della #squad di Breitling. Data la mia grande passione per gli orologi è un Brand che ammiro da sempre. Breitling nella sua storia riflette i valori che anche io metto al primo posto nella mia vita e nel mio lavoro; come passione e dedizione, agonismo e correttezza». Queste le parole di Giorgio Chiellini, che prosegue: «Puntare sempre più in alto e non accontentarsi mai, crescere ed evolvere senza mai dimenticare le proprie radici, è un mantra che mi accompagna sin da piccolo». Infine conclude: «Spesso mi chiedono cosa significhi essere Capitano; la fascia è solo un simbolo. In ogni squadra, in ogni gruppo ci sono tanti capitani, ognuno deve dare il suo ingrediente. Solo il gioco di squadra può portare al successo e questo anche Breitling lo ha messo in pratica in tutta la sua lunga storia».

Articoli correlati

Ray-Ban x Scuderia Ferrari, la collezione di occhiali in limited edition

Redazione Moda

Stroili celebra l’amore con la campagna di Natale 2023 “Emozioni sulla pelle”

Paola Pulvirenti

Uomum Jewels, i gioielli che sostengono Komen Italia e la lotta ai tumori al seno

Valentina Felici

Lascia un commento