Wondernet Magazine
Cinema

Michele Morrone e Megan Fox insieme nel thriller “Subservience”

Michele Morrone e Megan Fox insieme in un film
Michele Morrone e Megan Fox saranno i protagonisti del thriller fantascientifico “Subservience”, diretto da Scott Dale. A rivelarlo in esclusiva “Deadline”

Michele Morrone e Megan Fox insieme sul grande schermo. L’attore di “365 giorni e l’attrice statunitense saranno i protagonisti del thriller fantascientifico “Subservience”.

A rivelarlo per primo è stato il portale “Deadline“. Subito dopo, i due attori hanno confermato condividendo la notizia sui loro profili social.

Michele Morrone e Megan Fox insieme in un film

«Megan e Michele sono perfetti per questo thriller tempestivo e provocatorio», ha dichiarato Jeffrey Greenstein, presidente di “Millennium Media”. «Come terzo film di Megan con noi, questo concetto elevato e argomento di attualità costituisce un ammonimento sull’intelligenza artificiale e sui pericoli spaventosamente reali che potrebbero sorgere. Con l’aggiunta del talentuoso Michele per aggiungere un ulteriore livello di pepe come nostro protagonista, siamo entusiasti di vedere la protagonista Megan e SK collaborare di nuovo»

Michele Morrone e Megan Fox insieme in un film

«Questo film mostrerà un lato di Megan che non abbiamo mai visto prima. Il cast che stiamo assemblando eleverà questa storia carica di emozioni e non vedo l’ora di mostrarvi tutto quello che abbiamo in serbo», ha affermato il regista.

“Subservience”, il thriller fantascientifico

Stando alle ultime indiscrezioni, le riprese del film dovrebbero iniziare il 7 gennaio 2023. I produttori saranno Jeffrey Greenstein di “Millennium Media”, Jonathan Yunger, Tanner Mobley, Les Weldon, Rob Van Norden, Yariv Lerner e Jon Berg.

Michele Morrone e Megan Fox insieme in un film

La storia parla di un padre in difficoltà (Michele Morrone) che acquista una donna-robot (Megan Fox) per aiutarlo a prendersi cura della casa e della sua famiglia. Tuttavia, le cose non andranno come previsto. Nel momento in cui la donna-robot prende coscienza della propria esistenza, metterò a repentaglio la vita di tutti.

 

Articoli correlati

Matthew McConaughey ha rifiutato una cifra da capogiro per staccarsi l’etichetta di attore di film romantici

Valentina Turci

Robert Pattinson positivo al Covid-19, stop alle riprese di “The Batman”

Valentina Turci

Oscar 2022, i pronostici della vigilia: i film e gli interpreti favoriti

Redazione

Lascia un commento