Wondernet Magazine
MODA

Winter Whites: il Natale di Ermanno Scervino è candido come la neve

Ermanno Scervino, le proposte per il Natale 2020
Il bianco è uno dei colori di tendenza per il Natale 2020, ed è anche da sempre uno dei colori preferiti dalla Maison Scervino. Ecco qualche proposta per l’outfit delle Festività.

È il bianco, simbolo della rinascita, il colore di tendenza per il Natale 2020. Anche se i colori tradizionalmente associati alle Feste natalizie sono il rosso, l’oro, l’argento e il nero, per il Natale 2020, invece, il colore di tendenza è il bianco. Tradizionalmente è il colore simbolo della rinascita, e quindi della speranza. Quello di cui le persone sentono più il bisogno, in questo momento storico così difficile. Essendo un colore neutro, poi, il bianco rende facilissimo creare gli abbinamenti con i colori più diversi. Così, a seconda della scelta di accostarlo all’oro o all’argento o alle tonalità  accese, con il bianco si possono creare sia look eleganti che outfits sportivi. Vediamo alcune proposte di Ermanno Scervino per il Natale 2020.

Winter Whites, il Natale candido di Ermanno Scervino

Bianco come la neve. Soffice cachemire e morbida lana, volumi avvolgenti e ricami unici. Ermanno Scervino propone capispalla, abiti e accessori nel colore must-have di stagione. Le creazioni sono illuminate da preziosi cristalli, per i look più chic delle feste. Tra i pezzi, anche accessori davvero speciali, come le borse in un’esclusiva stampa lucertola.

Il cappotto con ricami

Il cappotto doppiopetto è realizzato in panno di lana double, ed è  arricchito da disegni esclusivi ricamati in rilievo con filati tono su tono. La cintura e i bottoni sono realizzati nello stesso tessuto.

Ermanno Scervino, le proposte per il Natale 2020

Ermanno Scervino, il piumino corto con mongolia e ricami

Questo piumino corto con imbottitura in piuma d’oca è impreziosito da profili in pelliccia di mongolia, ed arricchito da esclusivi ricami in lurex tono su tono sul davanti, sul collo, a fondo manica e sulle asole.

Ermanno Scervino, le proposte per il Natale 2020

Giacca bianca con ricami

Una giacca lunga in panno di lana double, arricchita da disegni esclusivi ricamati in rilievo con filati tono su tono. La cintura e i bottoni sono realizzati nello stesso tessuto.

Ermanno Scervino, le proposte per il Natale 2020

Maglia con collo separabile e ricami

La maglia in puro cachemire è caratterizzata da un collo separabile, e dai polsini dalla banda a costine. È impreziosita da esclusivo disegno ricamato in rilievo, con filati tono su tono e lurex argentato.

Ermanno Scervino, le proposte per il Natale 2020

Gli accessori Ermanno Scervino: il portacellulare e la borsa Faubourg

Il portacellulare in esclusiva pelle a stampa lucertola tejus, che può essere indossato come collana o a tracolla.

Ermanno Scervino, le proposte per il Natale 2020

L’iconica borsa Faubourg nel modello di dimensioni medie, realizzata in esclusiva pelle a stampa lucertola tejus, con maniglia in pelle di vitello, interni in maglia nera e tracolla lunga a catena dorata.

Ermanno Scervino, le proposte per il Natale 2020

Articoli correlati

La stampa Vichy ritorna come tendenza della Primavera Estate 2020

Anna Chiara Delle Donne

A Padova la creatività dei bambini è fashion: nasce «Uffa», i disegni fatti a scuola diventano progetti di design per le aziende

Redazione

Latin American Fashion Awards: a novembre la prima edizione dei premi della moda latinoamericana

Paola Pulvirenti

Lascia un commento