Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Hilary Duff, le riservatissime nozze a sorpresa con Matthew e poi di corsa sul set del revival di Lizzie McGuire

La cantante e attrice statunitense Hilary Duff si è sposata con il musicista Matthew Koma, con una cerimonia molto intima che si è svolta nel giardino della loro dimora

Hilary Duff, diventata popolarissima grazie al personaggio di Lizzie Mc Guire la cui prima stagione è andata in onda nel 2001, quando l’attrice era appena quattordicenne, ha da sempre un successo mondiale ed è molto seguita anche da adolescenti e bambini. Dopo il successo della serie Younger, dove interpreta la bella Kelsey, Hilary è attualmente sul set per le riprese del revival di Lizzie Mc Guire per Disney+ . Ieri  l’artista ha sorpreso i suoi numerosi fan postando sui suoi social un’inaspettata foto del suo matrimonio. La Duff si è sposata con il fidanzato, Matthew Koma, con il quale era fidanzata dal maggio di quest’anno. La commovente ed intima cerimonia è avvenuta al tramonto dello scorso sabato nel giardino della loro casa. Nonostante gli impegni professionali di Hilary, i due hanno organizzato una festa con i parenti e gli amici più stretti.

Matthew, Hilary e i due figli, la piccola Banks e Luca – Photo credits Instagram

In questo giorno così importante erano presenti Banks, prima figlia della coppia, e Luca, nato dalla precedente relazione della Duff. L’abito della sposa, firmato da Jenny Packham, ha incantato tutti. Elegante e pieno di candore, il vestito nuziale era abbellito con delle lunghe maniche a strascico.Tra i capelli, Hilary indossava un cerchietto di perline. Dopo la cerimonia, Hilary Duff e il marito Matthew Koma hanno scattato un selfie dove si mostravano emozionati e felici, con la fede al dito. 

Adesso, Hilary tornerà sul set dove ad aspettarla ci saranno tutti gli attori del cast. La nuova stagione della serie è attesissima in tutto il mondo. Ogni membro del cast ha ripreso il proprio ruolo originale. Dopo 15 anni,  rivedremo Hilary Duff  nei panni di Lizzie, Hallie Todd sarà ancora la madre di Lizzie, Robert Carradine sarà nuovamente il padre Justice, e Jake Thomas  tornerà ad essere l’irriverente fratello minore.

 

 

Articoli correlati

Achille Lauro: curiosità sulla vita e sulla carriera del poliedrico artista, ospite fisso a Sanremo 2021

Redazione

Sonia Bruganelli smentisce il divorzio da Bonolis: «Non so come sia nato questo gossip»

Redazione

Beyoncé conquista la copertina di British Vogue per il lancio del nuovo album “Renaissance”

Redazione

Lascia un commento