Wondernet Magazine
Gossip PERSONAGGI

Gigi Hadid è incinta: la modella e Zayn Malik aspettano il loro primo figlio

La modella Gigi Hadid e il suo fidanzato Zayn Malik sono in attesa del loro primo figlio. La notizia arriva dai media americani che citano fonti vicino la coppia.

La top model Gigi Hadid è incinta. La modella 25enne e il cantante Zayn Malik aspettano il loro primo figlio insieme e a dare la notizia sono stati i media americani. Secondo il sito ETOnline, Gigi Hadid sarebbe alla 20esima settimana di gestazione e la coppia è più felice che mai.

«Gigi e Zayn sono in attesa del loro primo figlio e sono molto entusiasti» rivela una fonte vicina alla modella e all’ex cantante degli One Direction. «Gigi lo ha tenuto segreto per un pò alla sua famiglia e agli amici, poiché è incinta di pochi mesi. La coppia e le loro famiglie sono felicissime». Per ora sia Gigi Hadid che il suo fidanzato non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali.

Le ultime foto postate da Gigi Hadid su Instagram risalgono a qualche giorno fa, in occasione del suo 25esimo compleanno. La top model, in quarantena negli Stati Uniti, ha festeggiato i suoi 25 anni insieme ai suoi parenti e amici più stretti, tra cui lo stesso Zayn Malik e la sorella Bella Hadid. Proprio i tre ragazzi sono i protagonisti dell’ultimo post Instagram. Nella foto Gigi sfoggia un sorriso smagliante ma è difficile capire se sia in dolce attesa o meno.

https://www.instagram.com/p/B_bK5-cH6I5/

Gigi Hadid e il cantante Zayn Malik si frequentano dal 2015 e insieme hanno posato per un servizio fotografico pubblicato ambientato nella città di Napoli. Nel Marzo del 2018 arriva la rottura ma nel Gennaio 2019, appena dopo lo scorso Natale, la coppia è tornata insieme. A confermare il ritorno di fiamma fu proprio la modella sul suo secondo account Instagram, in cui pubblicò una foto del suo Zayn Malik in occasione di San Valentino.

Articoli correlati

Katy Perry ad “American Idol” vestita da Trilly, la fatina di Peter Pan

Redazione

Nancy Brilli al Festival di Venezia. Non la fanno entrare, è polemica

Redazione

Michele Morrone: la star di “365 giorni” annuncia l’uscita di un suo profumo

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento