Wondernet Magazine
Make-up

Rossetti Primavera Estate 2020, i colori e le texture di tendenza per la stagione

Labbra in primo piano nella Primavera-Estate 2020: tutti i brand di cosmetica stanno sfoderando le loro nuove collezioni. Catrice, Essence, Astra, Inc.Redible, Maria Galland e poi ci sono i nuovissimi IF Lipstick lanciati da We Make Up.

Dopo l’egemonia del matte, che ha dominato incontrastato nel mesi freddi dell’anno, con la primavera ecco fiorire sulle labbra rossetti dalle texture più leggere e dall’effetto più glossy. Dall’intramontabile rosso al nude d’effetto, passando per le varie sfumature di rosa: ce n’è per tutti i gusti.

We Make Up – IF Lipstick

Nato diversi anni fa come laboratorio di produzione per altri marchi, oggi We Make Up è un brand che vanta una sostanziosa comunità di fedelissimi. L’ultimo arrivato in famiglia è un prodotto per labbra appena lanciato: IF Lipstick, molto diverso dagli Ever Lipstick che hanno reso famosissimo il brand. A differenza di questi ultimi (tinte labbra no-transfer, dal colore pieno, finish opaco e tenuta long lasting fino a 8 ore) i nuovi rossetti IF Lipstick hanno una formulazione e una resa molto diversa. Texture cremosa e leggera, che assicura comfort e scorrevolezza sulle labbra e finish soft-glowy, per un effetto luminoso e brillante. Il pastello dalla forma a goccia permette un’applicazione precisa, scorrevole e ultra pigmentata fin dalla prima passata. La formulazione è arricchita con vitamina E e un delicato aroma di vaniglia per coccolare deliziosamente le labbra. Il prodotto è disponibile in 16 colorazioni, preordinabili sullo shop online del brand a uno speciale prezzo di lancio. Le spedizioni cominceranno ufficialmente il 4 maggio. Come tutti i prodotti We Make Up anche questi rossetti sono ricchi di principi attivi funzionali, vegan friendly, cruelty free e completamente Made in Italy.

IF Lipstick

Catrice Matt Pro Ink Rossetto Liquido

Le caratteristiche principali di questo rossetto, disponibile in 10 nuance, sono la durata estrema e la piacevolezza della texture sulle labbra. Rosso vibrante, nude radioso o rosa delicato: un rossetto accattivante è indispensabile per un look formidabile. Per i lipstick lover, è particolarmente importante che il loro rossetto sia in grado di affrontare qualsiasi situazione e duri a lungo. Il nuovo Matt Pro Ink Rossetto Liquido è l’alleato perfetto per il make-up quotidiano o per le occasioni speciali, la sua formula no-transfer unica e inimitabile, rappresenta un must assoluto.

rossetti catrice

Maria Galland 500 Le Rouge

Un rossetto cremoso dalla consistenza morbida sulle labbra, colorazione intensa ed effetto laccato. Inoltre grazie alla formulazione molto delicata, arricchita con oli vegetali, ricchi di acidi grassi saturi omega 3 e omega 6, ha effetto levigante, rimpolpante e volumizzante.rossetti maria galland

Astra Make-up Hydra Lipsclick

Progettato per creare un effetto Sculpting Volume, ovvero labbra tridimensionali, attraverso le due combinazioni di colori ton-sur-ton: la tinta racchiusa al centro illumina il cuore delle labbra, mentre la tonalità più scura all’esterno regala profondità e definizione.
La formula, racchiusa nel cuore, è altamente nutritiva grazie alla vitamina E, al mix di olii  e all’acido ialuronico che assicura un’intensa e veloce idratazione. Il finish vinilico di Hydra Lipsclick sprigiona un colore pieno e brillante, accompagnato dal prezioso complesso soft focus che nasconde e leviga tutte le imperfezioni, per labbra definite, sensuali e volumizzate.

.rossetti astraEssence Stay 8h Matte

Rossetto liquido long lasting: texture leggera e impalpabile. Resiste fino a 8 ore, facile da stendere grazie all’applicatore ergonomico, le nove seducenti nuance donano alle labbra un finish estremamente matt. La texture è così leggera che quasi non si sente. rossetti essence

Inc.Redible Glittergasm Lip Topper

In quattro tonalità: Bring and open, Red hot, Right here, I’m a firecracker, è un rossetto ideale per chi cerca un effetto estremamente brillante, per labbra quasi paillettate. La formulazione è arricchita con vitamina E, per proteggere, nutrire e idratare le labbra in profondità.

rossetti inc.redible

Articoli correlati

Calendario dell’Avvento make-up 2020: le proposte dei brand low cost

Valentina Turci

Petal Power: nell’universo MAC sboccia la primavera

Giusy Dente

Fedez lancia una linea di “smaltini” per gli appassionati di nail art come lui

Redazione Beauty

Lascia un commento