Wondernet Magazine
Make-up

Tom Ford Beauty, la collezione make-up per le festività di Natale 2021

Tom Ford Beauty, la collezione Holiday 2021
Per Natale 2021 Tom Ford lancia una collezione make-up per occhi e labbra ultra cool. Il nome è proprio “Badass”, che si può tradurre con “aggressivo” o “strafigo”

Il celebre designer statunitense Tom Ford, ex direttore creativo di Gucci e Saint Laurent che dal 2005 ha lanciato il suo brand di moda e beauty, ha svelato la sua collezione make-up per le feste di Natale 2021.

Si chiama “Badass”, un termine in slang molto usato nelle canzoni rap, che può essere tradotto in italiano con “strafigo” o “prepotente”. Nella collezione Tom Ford Beauty troviamo rossetti, un quad di ombretti e un mascara.

Tom Ford Beauty, la collezione “Badass”

Una collezione make-up dalle tonalità glitterate, perfette per i look delle feste di Natale.

Tom Ford Beauty, la collezione Holiday 2021

È composta dalla palette di ombretti Extrême Eye Colour Quad in “Lava Lustre”  in quattro scintillanti tonalità di oro, malva e champagne. L’ombretto è racchiuso all’interno di una lussuosa custodia bianca con sfumature argentate.  

Tom Ford Beauty, la collezione Holiday 2021

C’è poi il rossetto Extrême Lip Colour dalla finitura opaca metallica, con una consistenza cremosa. Disponibile in “Scarlet Shock”, “Luscious” e “Blush Nu” è racchiuso in un elegante astuccio metallico che ha la forma di un proiettile.

Tom Ford Beauty, la collezione Holiday 2021

Fa parte della collezione make-up natalizia di Tom Ford anche il Badass Mascara, che allunga le ciglia all’estremo e le infoltisce. A lunga durata, non sbava e non cola. 

Articoli correlati

Fondotinta novità: i prodotti per la base viso per i vari tipi di pelle

Valentina Turci

Selena Gomez lancia la sua nuova capsule make-up “Stay Vulnerable”

Paola Pulvirenti

Sopracciglia: come definire e correggere l’arcata con i nuovi gel per un look naturale

Giusy Dente

Lascia un commento