Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Zac Efron e i sospetti ritocchi estetici al centro delle polemiche social

Zac Efron, le polemiche sui presunti ritocchi estetici
L’ex divo di “High School Musical” ha partecipato alla Giornata Mondiale della Terra con un intervento video che ha attirato in particolar modo l’attenzione del pubblico. Non per il contenuto, bensì per l’aspetto estetico di Efron.

Zac Efron è ormai da tempo nel cuore del pubblico, confermandosi come uno degli attori più amati e seguiti al mondo. Indimenticabile il ruolo di Troy Bolton in “High School Musical”, che non solo l’ha reso famoso, ma ha anche fatto battere il cuore a milioni di ragazzi. Da quel ruolo sono passati tanti anni e Zac Efron ne ha fatta di strada, interpretando diversi ruoli e cimentandosi in tanti progetti di successo.

Negli ultimi giorni l’attore si è ritrovato al centro dell’attenzione mediatica, scatenando una vera e propria polemica a causa del suo aspetto fisico.

Zac Efron, le polemiche sui presunti ritocchi estetici

Zac Efron vittima di critiche e polemiche

In occasione della Giornata Mondiale della Terra, Zac Efron è tornato a mostrarsi sui social. Numerosi utenti in tutto il mondo hanno notato dei cambiamenti nel volto dell’attore, accusandolo di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, e sono stati tanti i commenti indignati sui social. In poco tempo ogni piattaforma è stata invasa da commenti denigratori ed insulti ai danni dell’attore. Troviamo critiche come: «Cosa si è fatto in faccia? Sembra una bambola», o anche «Adesso è il Ken umano, sembra sia fatto di gomma».

Zac Efron, le polemiche sui presunti ritocchi estetici

Fortunatamente accanto agli attacchi ci sono anche molti commenti che sostengono Zac Efron. Ad esempio un utente scrive: «Lo sapete che Zac Efron è umano giusto? Sapete che fate schifo? Poi vi lamentate se criticano il vostro aspetto, giustamente, ma siete i primi a fare lo stesso. Imparate a rispettare le persone prescindere dal sesso e popolarità. Ha fatto le sue scelte e voi non siete nessuno».

Dalla testimonianza di alcuni esperti sembra che Zac Efron abbia assunto testosterone o integratori, ma nulla è confermato. Tutto ciò non giustifica comunque la violenza assunta da molte persone nei confronti dell’attore.

 

Articoli correlati

Lady Gaga rivisita i suoi look più iconici per esortare gli americani ad andare a votare

Redazione

Auguri a Angela Lansbury: la “Signora in giallo” compie oggi 95 anni

Manuela Cristiano

Levante si confessa “Sono innamorata. L’amore non deve essere faticoso”.

Valentina Turci

Lascia un commento