Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Sold out quasi ovunque l’uovo di Pasqua solidale di Chiara Ferragni, rosa come Baby V

L'uovo di Chiara Ferragni è il più venduto della Pasqua 2021
Un mese fa Chiara Ferragni ha lanciato l’uovo di Pasqua limited edition, in collaborazione con Dolci Preziosi. L’uovo solidale e fashion, rosa come Baby V, è sold out in quasi tutti i supermercati.

Il must have per la Pasqua 2021 è l’uovo firmato da Chiara Ferragni. L’imprenditrice digitale più famosa d’Italia non si ferma proprio mai. Quest’anno Chiara ha deciso di griffare il più classico dei dolci pasquali per una buona causa, rendendo quest’uovo ancora più speciale. E l’uovo rosa sta andando a ruba ovunque, sia nei supermercati che online!

L’uovo di Pasqua Fashion e solidale, rosa come Baby V

La moglie di Fedez ha firmato con l’occhio simbolo del suo brand un uovo di cioccolato, le cui vendite vengono devolute a un’associazione benefica. Non è un caso, d’altronde, che i Ferragnez abbiano ricevuto un Ambrogino d’oro, la massima onorificenza milanese, proprio per il loro altruismo. La coppia, all’inizio della pandemia, ha lanciato una raccolta fondi da destinare all’ampliamento del reparto di terapia intensiva dell’Ospedale San Raffaele di Milano. Durante il lockdown, i Ferragnez hanno aiutato la raccolta alimentare nell’ambito del programma di solidarietà “Milano Aiuta”.  Ed ora c’è l’uovo di Pasqua solidale, rosa come Baby V, la secondogenita arrivata ieri! 

L'uovo di Chiara Ferragni è il più venduto della Pasqua 2021

Disponibile in 3 diversi formati, l’uovo di Chiara Ferragni è il più venduto di Pasqua 2021

L’uovo di Chiara Ferragni, prodotto da Dolci Preziosi, è in vendita in limited edition in diversi formati nei supermercati e nei principali store online. Con incarto rosa e l’iconico logo dell’occhio creato da Chiara, l’uovo di Pasqua in finissimo cioccolato al latte è disponibile in due formati. Quello da 280 grammi, che viene venduto tra i 12 e i 20 euro, e quello da 150 grammi, il cui prezzo varia tra gli 8 e i 10 euro a seconda dei rivenditori.

L'uovo di Chiara Ferragni è il più venduto della Pasqua 2021

Per chi, invece, cerca qualcosa di ancora più glamour, è disponibile l’abbinamento uovo più contenitore rosa a guscio richiudibile delle dimensioni di circa 38 cm. Il ricavato delle uova di Pasqua serve a sostenere tramite raccolta fondi l’associazione I bambini delle Fate, un’impresa sociale che dal 2005 si occupa di assicurare sostegno economico a progetti e percorsi di inclusione sociale gestiti da partner locali a beneficio di famiglie con autismo e altre disabilità. Insomma, Chiara Ferragni con l’uovo rosa solidale ha trionfato anche a Pasqua 2021. 

 

 

 

 

Articoli correlati

Beatrice Borromeo in Dior per la Festa del Principato di Monaco

Redazione

Wanda Nara: gli stivali indossati al Grande Fratello VIP fanno discutere i social

Redazione

Ilary Blasi compie 40 anni: la dedica romantica di Francesco Totti

Redazione

Lascia un commento