Wondernet Magazine
Musica

Taylor Swift, esce domani il nuovo singolo “You All Over Me”

Taylor Swift, domani il nuovo singolo "You All Over Me"
L’artista, una delle più amate ed influenti della musica pop contemporanea, ha annunciato con un post sui suoi social l’uscita di un nuovo singolo da domani, 26 marzo.

A due settimane dalla vittoria nella categoria Best Album ai Grammy Awards 2021, Taylor Swift annuncia l’uscita del nuovo singolo “You All Over Me”. L’anno della pandemia è stato molto prolifico per Taylor Swift: nell’estate 2020 ha pubblicato infatti l’acclamato album “Folklore”, con il quale ha conquistato l’undicesimo Grammy, e lo scorso dicembre è uscito “Evermore”, il suo nono album in studio.

La cantante ha annunciato che a breve usciranno 6 brani inediti, che verranno inclusi in “Fearless (Taylor’s Version)”: una edizione re-incisa del suo secondo album. La prima di queste canzoni è “You All Over Me”, il nuovo singolo di Taylor Swift che sarà disponibile su tutte le piattaforme da domani, venerdì 26 marzo.

Taylor Swift, l’annuncio del suo nuovo singolo

In un post pubblicato su Instagram Taylor Swift ha scritto: «Volevo farvi sapere che la prima canzone di “From the Vault” che sto pubblicando da Fearless (Taylor’s Version) uscirà domani a mezzanotte. Si chiama You All Over Me (From The Vault). Una cosa che mi è piaciuta di queste canzoni di From The Vault è che non sono mai state ascoltate, quindi posso sperimentare, suonare e persino includere alcuni dei miei artisti preferiti. Sono davvero entusiasta di avere Maren Morris che canta i cori di sottofondo in questa canzone! Il brano è prodotto da Aaron Dessner, e il co-autore è Scooter Carusoe. Non vedo l’ora che lo ascoltiate».

Taylor Swift, domani il nuovo singolo "You All Over Me"

Tutti i successi di Taylor

Taylor Swift, vincitrice di 11 Grammy Awards, è tra le artiste più influenti del panorama musicale contemporaneo. Acclamato sia dal pubblico che dalla critica, Folklore è l’album che ha rivelato il lato più intimo e autentico di Taylor Swift. Ha conquistato numerosi traguardi e continua a ottenere importanti riconoscimenti. Il disco nel giorno di debutto ha registrato 80.6 milioni di stream su Spotify, dove ha battuto il record di album di un’artista donna più ascoltato nelle prime 24 ore. Inoltre, si è posizionato al primo posto in oltre 80 paesi su iTunes.

Taylor Swift, domani il nuovo singolo "You All Over Me"

Il 24 luglio, giorno di uscita dell’album, il profilo Spotify della popstar ha registrato oltre 97.87 milioni di streaming, rendendola l’artista più ascoltata nel 2020 in un solo giorno. Nella sola prima settimana ha venduto più di 2 milioni di copie, conquistando il titolo di miglior debutto di un’artista. Ha raggiunto la #1 della classifica Billboard 200 chart e Biggest Week of 2020.  Ad oggi l’artista è l’unica nella storia della discografia ad aver venduto di sette propri album almeno mezzo milione di dischi in una settimana. Agli American Music Awardsla Swift ha vinto i premi come “Artist of the Year”, “Favorite Female Artist – Pop/Rock”, e quello di “Favorite Music Video” per “Cardigan”. 

Articoli correlati

Ultimo, fuori oggi il nuovo singolo “Ti va di stare bene”

Redazione

Madame e Sfera Ebbasta insieme nel nuovo singolo “Tu mi hai capito”

Eleonora Gandaglia

Måneskin all’Eurovision senza parolacce: «Siamo ribelli, non scemi» 

Redazione

Lascia un commento