Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

Chiara Ferragni svela in anteprima l’uovo di Pasqua 2022 glam e solidale

Chiara Ferragni, l'uovo di Pasqua 2022 glam e solidale
Chiara Ferragni ha svelato in anteprima il nuovo uovo di Pasqua 2022 glam e solidale di Dolci Preziosi per aiutare I Bambini delle Fate. Torna il must have!

Dopo il sold out dello scorso anno, è tornato anche per la Pasqua 2022 l’uovo di cioccolato di Chiara Ferragni , un must have imperdibile per i fan dell’imprenditrice digitale. Chiara infatti ha svelato in super anteprima ai suoi follower su Instagram la grande novità. Per la speciale occasione ha indossato un outfit rigorosamente rosa con l’iconico logo dell’occhio abbinato proprio alle nuove uova di Pasqua.

Per festeggiare l’annuncio alcune uova sono veramente giganti. Ben tre scatti per la Ferragni, in cui si mostra prima accanto alle uova giganti, alte almeno quanto Chiara, e poi con due uova più piccole in mano. Ed ha scritto: «Anche quest’anno io e dolcipreziosi abbiamo deciso di sostenere “I Bambini delle Fate” di Franco e Andrea con delle nuove uova di Pasqua chiaraferragni brand».

L’uovo di Pasqua Chiara Ferragni

L’uovo di Pasqua Chiara Ferragni, prodotto da Dolci Preziosi, è in vendita in limited edition in diversi formati nei supermercati e nei principali store online. Con incarto rosa e l’iconico logo dell’occhio creato da Chiara, la confezione principale è quella da 280 g e all’interno, finissimo cioccolato al latte. Il packaging delle uova Chiara Ferragni è sempre inconfondibile. L’immancabile sfondo rosa è abbinato ad una pioggia di stelle colorate e contornato dall’iconico eye logo del brand.

Chiara Ferragni, l'uovo di Pasqua 2022 glam e solidale

Le sorprese all’interno? Tutte nuove! Ovvero piccoli accessori del brand. In particolare una collezione di tre magneti della serie Blue Boss Baby con il cagnolino, il cartoon di Chiara oppure con una semplice scritta, dei tatuaggi ad acqua, degli stickers per le unghie e un nuovissimo diamond tattoo. Quest’anno dunque lo scopo principale dell’uovo è quello di aiutare I bambini delle Fate, un’associazione che da diversi anni si occupa di sostenere economicamente famiglie con autismo e disabilità. Si prevede un nuovo sold out!

Articoli correlati

Chiara Ferragni, il pandoro solidale per Natale 2022 in co-lab con Balocco

Paola Pulvirenti

#civediamosuSkype: in palio una videochiamata con i vip che sostengono la raccolta fondi per l’Ospedale Sacco

Giusy Dente

Louis Vuitton per UNICEF, i nuovi bracciali Silver Lockit e l’orsacchiotto Louis per aiutare i bambini bisognosi

Redazione Moda

Lascia un commento