Wondernet Magazine
FASHION WEEK

Moschino: alla NYFW sfila live la SS22 con Gigi Hadid in stile Kiddie Kitsch

Moschino, alla NYFW sfila live la SS22

In una grigia giornata alla NYFW Moschino ha portato un’esplosione di colori e fantasia sulla passerella SS22 con Gigi Hadid bebè in stile Kiddie Kitsch!

Dopo quasi due anni in digitale, la moda torna in presenza e Moschino è volato a New York per la Fashion Week che si terrà dall’8 al 13 settembre 2021. La maison di Jeremy Scott era alla sua prima sfilata nella Grande Mela. Ieri però era una giornata grigia e umida a Manhattan, ma Moschino ha trovato l’antidoto: un’esplosione di colore e fantasia che ha riempito la passerella nel Bryant Park di Midtown.

La top Gigi Hadid, neo mamma, ha aperto la sfilata SS22 con un tailleur azzurro baby stampa elefantini e gattini, sonagli come orecchini e una maxi collana logata in plastica multicolor. Emblematica la sua seconda uscita: in lungo, con maxi biberon come accessorio e un abito monospalla con l’orecchio giallo di un piccolo elefante come spallina e la proboscide lungo il braccio al posto della manica. Super divertente!

La sfilata SS22 di Moschino

In passerella anche la top Irina Shayk con spolverino ricamato da pupazzetti di ogni genere e Taylor Swift trasformata in carillon grazie ad un cappello davvero speciale. Facevano parte di un casting inclusivo, insieme alla top model curvy Precius Lee e ad Aaron Rose Philip, la modella paraplegica.

Lo stile Kiddie Kitsch è stato dunque il must have di tutta la sfilata! Gioielli a forma di maxi spille da balia colorate, sgargianti perline di plastica sui capelli, occhiali con montatura a cuore, cinture ispirate a collanine colorate, abiti con orsetti lavatori, giraffe e paperine. La super chicca top? Un ironico secchiello da spiaggia-borsetta!

Un mood che si ritrova anche sui look da sera. Dal monospalla indossato da Hadid alle orecchie da coniglio che facevano capolino dal décolleteé di un lungo abito a colonna. Il super show di Moschino strizza l’occhio alla Gen Z ma ci ricorda che la moda è anche divertimento!

Articoli correlati

Genny, la collezione Primavera/Estate 2022 è un viaggio in barca nel Mediterraneo

Redazione Moda

Fendi cambia idea e conferma la sua presenza alla Milano Fashion Week di settembre

Redazione

Balenciaga, Ella Emhoff sfila per la prima collezione Couture “street” di Gvasalia

Paola Pulvirenti

Lascia un commento