Wondernet Magazine
Fast Fashion

H&M, la collezione per il Natale 2021 tra divertimento e paesaggi innevati

Il colosso del fast fashion svedese ha svelato la sua collezione H&M Holiday 2021, con capi adatti sia alle sere di Festa che al tempo libero in montagna

Per le notti natalizie, siano esse di vacanza in montagna o di divertimento senza fine, la collezione H&M Holiday 2021 propone capi outdoor spiritosi e sbarazzini, ma dallo stile lussureggiante e invitante.

Una dicotomia tra pratico abbigliamento outdoor e sontuoso abbigliamento da festa, la Holiday Edit 2021 di H&M include capi per ogni occasione. La collezione sarà disponibile in negozio e online su hm.com dal prossimo18 novembre.

H&M Holiday 2021

La collezione pensa alle vacanze di Natale in montagna, con giacche imbottite, stivali protettivi e stampe fair-isle. La scena delle feste apres-ski si manifesta invece con abiti da festa, pantaloni sartoriali e dettagli di perline. La Holiday Edit 2021 di H&M è una collezione per celebrare la stagione delle Feste e per creare ricordi indimenticabili.

I pezzi chiave includono la maglia nera fair isle, l’abito in maglia a trecce e l’abito con paillettes a V profondo. I capi sono estremamente versatili e progettati per essere indossati sopra o sotto, con silhouette lunghe e fluttuanti, pantaloni sartoriali a gamba larga e maglieria fair-isle. Gli accessori includono borse a tracolla e occhiali da sole oversize. Le scarpe, che spaziano dai boot stringati alle decollete a tacco alto, sono pratiche e adatte alle feste, e adattabili a tutta la collezione. La palette di colori include nuance soft e dai toni tenui, come il grigio argento, il blu e il nero, con tocchi natalizi di rosso acceso che aggiungono vivacità alla e spirito delle Feste. La Holiday Edit 2021 è prodotta con materiali di provenienza più sostenibile, e comprende una selezione interamente realizzata con materiali riciclati.

Articoli correlati

Motivi lancia GoLive, la piattaforma di Live Stream Shopping che rivoluziona gli acquisti on line

Giusy Dente

Pringle of Scotland x H&M, la maglieria della tradizione rivisitata in chiave contemporanea

Laura Saltari

Uniqlo, dal 7 giugno la prima collezione “Animal Crossing: New Horizons” 

Redazione Moda

Lascia un commento