Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Versace: Stella Maxwell è la protagonista della campagna di Natale 2021

Versace, la campagna Natale 2021 con Stella Maxwell
Versace ha scelto le top Stella Maxwell e Malika Louback con la ice skater Rebecca Ghilardi per la campagna di Natale 2021 ispirata ai giochi invernali!

In occasione delle prossime festività natalizie, Versace ha portato tutto il suo glamour nel mondo dei giochi invernali. La campagna di Natale 2021 è un insieme di look audaci, must-have per le feste e momenti di gioia. Il tutto ambientato in un mood invernale tanto chic quanto cool. I protagonisti più glam delle feste?

La super top Stella Maxwell, Malika Louback, Nando Maxwell, Duncan Rincon, Djily Niange e la pattinatrice italiana Rebecca Ghilardi. Tutti loro per l’occasione interpretano i giochi invernali più cool! Ovvero la squadra più elegante di sempre: il team Versace. Gli affascinanti atleti hanno sfoggiato i capi più esclusivi e glamour sulla pista di pattinaggio in vero stile Very Versace Holiday.

Versace, la campagna Natale 2021 con Stella Maxwell

La campagna Very Versace Holiday

Il video della campagna Very Versace Holiday inizia in un affascinante backstage che ricorda i preparativi per una sfilata. Una volta aperto il sipario, la passerella si trasforma in una pista di pattinaggio su ghiaccio. Qui gli spettatori assistono alla magica performance della pattinatrice Rebecca Ghilardi che incanta con giri e piroette sul ghiaccio.

Versace, la campagna Natale 2021 con Stella Maxwell

Negli scatti di Camille Summers Valli, la selezione di regali, che comprende la borsa La Medusa nelle nuove varianti di colore, si presenta attraverso una serie di pose dinamiche che mettono in risalto la forza e l’equilibrio sul ghiaccio.

Versace, la campagna Natale 2021 con Stella Maxwell

Le novità? Sicuramente la nuova stampa La Greca, i look eleganti da festa in Barocco fino alla maglieria soft. La campagna ha mostrato una ricca selezione di capi essenziali una vacanza in puro stile Versace. La maison della Medusa ha svelato dunque i regali perfetti per le festività 2021. Una moda audace e gli iconici must-have si affiancano ai modelli novità super glam da non perdere!

Articoli correlati

Atelier Emé, la Cerimonia SS23 sfila nel magico giardino con Paola Turani

Paola Pulvirenti

Sanremo 2023, le pagelle della quarta serata: Marco Mengoni vince con “Let it be”

Roberta Savona

Gucci Ancora, la prima sfilata di Sabato De Sarno a Milano Moda Donna

Redazione Moda

Lascia un commento