Wondernet Magazine
Musica

Fedez, il nuovo album “Disumano” con un brano dedicato a Vittoria e una capsule di T-shirt

Fedez, in arrivo il nuovo album "Disumano"
Fedez ha pubblicato sui social la cover e la data d’uscita del nuovo album “Disumano”. Nel disco anche un brano dedicato alla piccola Vittoria, secondogenita del rapper e di Chiara Ferragni. L’artista ha lanciato inoltre una capsule limited edition di T-shirt Uniqlo X Disumano.

Dopo il successo di “Mille”, il tormentone estivo con Achille Lauro e Orietta Berti, Federico Lucia in arte Fedez torna con un nuovo album. 

Lo ha annunciato lui stesso sui social, condividendo la cover e la tracklist dell’album “Disumano”. Il singolo che lo anticipa, e del quale il rapper ha condiviso il video, si intitola “Morire morire”. “Disumano” sarà disponibile dal prossimo 26 novembre. 

Fedez, il nuovo album “Disumano”

Per l’annuncio ai suoi follower via social Fedez ha condiviso in un post la cover, un’opera di Francesco Vezzoli. Vi sono raffigurate due statue, una bianca e una nera, che mostrano il volto del rapper, mentre tenta di baciarsi e si rifiuta da solo. 

Fedez, in arrivo il nuovo album "Disumano"

Fedez ha pubblicato anche il nuovo singolo “Morire morire”, accompagnato da un video in cui viene ritratto solo contro tutti.

Il rapper ha condiviso anche la tracklist ufficiale del nuovo progetto, che contiene 20 tracce, tra le quali anche un brano dedicato a Vittoria, secondogenita di casa Ferragnez. Il disco include inoltre le hit “Chiamami per nome” con Francesca Michielin, il brano presentato a Sanremo 2021, e “Mille” con Orietta Berti e Achille Lauro, oltre ai brani già pubblicati “Bimbi per strada” e “Meglio del cinema”. Tra le altre collaborazioni ci sono anche Tedua, Dargen D’amico, Cara, Myss Keta, Crookers, Tananai e Speranza. 

Fedez, in arrivo il nuovo album "Disumano"

La capsule Uniqlo X Disumano

La chicca? Insieme al nuovo album, Fedez ha annunciato una capsule limited edition di T-shirt Uniqlo X Disumano. Preordinando l’album, in regalo si riceverà una T-shirt a scelta. Fedez inoltre non dimentica mai l’impegno sociale: parte dei ricavati del nuovo album “Disumano” saranno donati alla fondazione Tog (Centro di riabilitazione neurologica per bambini affetti da lesioni al sistema nervoso centrale) per la costruzione della nuova sede.

Articoli correlati

“Suburra – Final Season”: il nuovo album di Piotta diventa colonna sonora della terza stagione

Redazione

Lady Gaga, il nuovo singolo “Hold My Hand” tratto da “Top Gun: Maverick”

Redazione

“I miei passi”: le canzoni di Fiorella Mannoia in un’antologia da collezione

Redazione

Lascia un commento