Wondernet Magazine
Profumi

Moschino: Stella Maxwell è il volto del nuovo profumo Toy 2 Bubble Gum

Moschino, Stella Maxwell volto del nuovo profumo
Stella Maxwell è la testimonial della campagna pubblicitaria di Moschino per la nuova fragranza Toy 2 Bubble Gum, fotografata da Jeremy Scott.

Il direttore creativo di Moschino, Jeremy Scott manda in missione nello spazio l’iconica modella Stella Maxwell. Stella indossa una tuta spaziale argento. Lei è la testimonial della campagna pubblicitaria della nuova fragranza del brand, chiamata Toy 2 Bubble Gum. Nelle foto la modella posa con la bottiglia a forma di orsacchiotto del profumo, creata in un tono rosa bubble che si abbina alla manicure e al palloncino di gomma da masticare.

Inoltre in un breve video giocoso la Maxwell si muove in uno spazio cosmico astratto. E come ha rivelato proprio Scott: «Stella è stata una mia musa per un periodo piuttosto lungo e quando stavo concettualizzando la campagna per la fragranza , sapevo che nessun altro sarebbe stato in grado di portare questo pop di gomma da masticare come lei.»

Moschino, Stella Maxwell volto del nuovo profumo

Moschino Toy 2 Bubble Gum

Moschino Toy 2 Bubble Gum fa parte della fragranza Toy 2 rilasciata nel 2018. All’epoca, il profumo segnava un’espansione della famiglia Toy introdotta nel 2014, ma arrivò con una nuova confezione, sostituendo l’orsacchiotto peloso di Toy con una bottiglia di vetro con finiture opache. L’eau de toilette floreale-fruttata si apre con agrumi canditi e accordo bubble gum.

Moschino, Stella Maxwell volto del nuovo profumo

Fiore di pesco, rosa bulgara e polvere di zenzero formano il cuore del profumo, mentre tonalità di muschio e cedro indugiano nella base.La fragranza al momento è già sugli scaffali delle profumerie in Europa e Russia. Poi arriverà nel Regno Unito e in Asia ad aprile e in Medio Oriente a giugno. Inoltre è presente una linea da bagno abbinata al profumo composta da bagno e gel doccia profumati, una lozione per il corpo e una fragranza profumata per capelli. Toy 2 Bubble Gum di Moschino è disponibile come eau de toilette da 30, 50 e 100 ml.

 

Articoli correlati

Paradoxe, il nuovo profumo Prada Beauty nello spot realizzato da Emma Watson

Redazione Beauty

Narciso Rodriguez: debutta la nuova fragranza For Her Musc Noir

Paola Pulvirenti

Beyoncé, in arrivo un profumo creato personalmente da Queen Bey

Redazione Beauty

Lascia un commento