Wondernet Magazine
Streaming

Now Tv diventa Now: il servizio in streaming di Sky cambia nome, logo e posizionamento

Nuova brand identity per il servizio in streaming di Sky: cambia nome, logo e posizionamento. Da ora Now è disponibile anche su vari dispositivi Fire TV di Amazon. A rivelare il nuovo look, la campagna di comunicazione on air dal 19 marzo.

Now Tv rivela la sua nuova identità e il rinnovato look & feel. Il nuovo nome Now ne riflette l’essenza: brillante semplicità che incontra l’intrattenimento allo stato puro. Gli utenti possono unirsi al servizio in streaming di Sky per godere dei film tanto amati e delle serie tv, degli show tra i più popolari al mondo, delle produzioni Sky Original e dei grandi eventi sportivi sia dal vivo che on demand.

Con Now è ancora più facile accedere ai contenuti in streaming di Sky

Un’identità dall’elegante gamma di colore verde che utilizza l’illuminazione grafica sulla “O” al centro del logo e apre un nuovo varco verso il mondo dell’intrattenimento di Now, nel cuore del brand. La rinnovata identità si riflette anche nel carattere e nella personalità del brand, che cambia posizionamento e accoglie gli appassionati di intrattenimento come componenti di una grande community. Il rebranding di Now, guidato dal Regno Unito, prende il via in contemporanea in UK, Italia e in Irlanda.

Now Tv diventa Now: ecco cosa cambia

Ora diventa ancora più facile accedere ai contenuti del servizio in streaming. L’App è infatti ora disponibile anche su vari dispositivi Fire TV di Amazon, in particolare Fire TV Stick, Fire TV Stick Lite e Fire TV Stick 4K. Grazie all’integrazione di Alexa nei dispositivi Fire TV Stick, i clienti possono trovare Now semplicemente attraverso la propria voce, pronunciando “Alexa, apri Now” o utilizzando lo spazio di ricerca. Oltre ai dispositivi Fire TV di Amazon, il servizio in streaming è accessibile da smartphone, tablet, PC/Mac, smart tv, game console e dispositivi tv. La lista completa è disponibile sul sito.

Now Tv diventa Now: ecco cosa cambia

Dal 19 marzo on air la campagna di comunicazione di Now

Il “Benvenuto nella nuova Now” verrà rivelato da una campagna di comunicazione, on air dal 19 marzo e interamente realizzata da Sky Creative Agency (SCA), l’agenzia creativa interna di Sky. Il promo, declinato su TV, Social e Video digital, porterà in vita in modo creativo il nuovo look e il nuovo posizionamento raccontando con una sequenza ritmata, il meglio della programmazione di Now: Intrattenimento allo stato puro.

Articoli correlati

“The Crown 6”: è polemica per le prime immagini dell’incidente di Lady Diana

Redazione

ClioMakeUp: una docu-serie sulla sua vita a settembre su Discovery Plus

Redazione

“The Ferragnez – La serie”: le prime immagini della seconda stagione

Redazione

Lascia un commento