Wondernet Magazine
MODA Streaming

“Motivi Lo(ve)ft”, una nuova serie web su moda e amicizia lanciata dal fashion brand

Motivi Lo(ve)ft, nuova serie web del brand
Per tutte le fashion addicted arriva lo show “Motivi Lo(ve)ft”, una serie web lanciata dal brand di moda. Motivi presenta il nuovo progetto che consiste in quattro episodi, in cui amicizia e fashion saranno i temi principali.

Il mondo del fashion si fonde sempre più con quello del digital e dello streaming e viene annunciata una nuova serie dal titolo “Motivi Lo(ve)ft“. Lo show è una produzione lanciata dal brand Motivi, che si rivolge a tutte le fashion addict, raccontando le storie di quattro protagoniste. Una serie destinata al web che, attraverso queste donne, mostra lo spirito glamour, femminile e romantico della label.

“Motivi Lo(ve)ft”, una nuova serie web

Il fashion brand Motivi ha già collaborato con il mondo del web. La piattaforma “GoLive” di Live Stream Shopping, che ha offerto un’esperienza rivoluzionaria e smart alle buyer, ha avuto tanto successo. Adesso, il marchio ci riprova con una produzione totalmente diversa. Una serie destinata alla distribuzione digitale, prodotta in collaborazione con un team di trasmissioni multi-piattaforma.

Il titolo è “Motivi Lo(ve)ft” ed è una serie antologica, composta da quattro episodi. Ciascuno è dedicato a una protagonista diversa, che è ambasciatrice di una storia piena di emozioni e dettagli glamour. Un insieme di racconti che arrivano dalla sfera del fashion e in cui viene affrontato il forte legame che vi può essere tra l’amicizia e la moda.

Le protagoniste dei quattro episodi

Questa serie web è firmata dal brand Motivi. Una label che riconosce il potenziale della fusione tra il mondo dell’entertainment, sempre più pressante nella quotidianità di ciascuno di noi, e quello del fashion. Lo show dal titolo “Motivi Lo(ve)ft” comprende quattro episodi, di cui saranno protagoniste quattro modelle e attrici.

Tra loro ci sarà Giulia, che è anche la voce narrante per tutta la serie. Una speaker dall’animo intraprendente, nota per la sua professionalità e creatività. Un’altra protagonista è Bea, una store manager che, da vera fashion addict, gode di tanta determinazione. Ilaria è una chef in carriera, impegnata con il suo personale ristorante, mentre Laura è la più sportiva, una personal trainer dedita al body positivity.

“Motivi Lo(ve)ft”, un insieme di emozionanti storie

Queste quattro donne daranno vita a personaggi autentici. Quattro amiche che si ritrovano in un luogo iconico, il Lo(ve)ft. Questa è la location principale della serie web lanciata da Motivi. Attraverso i loro racconti, emergono storie in cui amicizia e moda proseguono di pari passo. Un insieme di storie piene di emozioni che, però, avranno un finale aperto. Un espediente stimolante che invita il pubblico a riflettere su alcuni temi. Un intreccio di morale ed elementi glamour, assicurati anche dall’intervento di alcune note influencer.

 

Foto credits: @motivi

Articoli correlati

& Other Stories, l’elegante e raffinata collezione Party 2023

Redazione Moda

Dolce&Gabbana alla Milano Digital Fashion Week: una sfilata per dare un segnale al mercato

Giusy Dente

Martino Midali sostiene Ri-Nascita, il progetto che aiuta le donne vittime violenza

Paola Pulvirenti

Lascia un commento