Wondernet Magazine
MODA

Love Me Everyday, la terza capsule collection di Alberta Ferretti realizzata in materiali naturali e ricondizionati

Love Me Everyday è la terza capsule della linea green di Alberta Ferretti, realizzata in cashmere naturale e riciclato in collaborazione con Eco-Age

Alberta Ferretti continua la ricerca di materiali eco-sostenibili amici dell’ambiente, proponendo la nuova capsule collection eco Love Me Everyday con nuove grafiche e nuovi slogan che invitano a sognare, scoprire e amare la Terra. La collezione vuole incoraggiare i consumatori a fare scelte sempre più consapevoli e responsabili dal punto di vista della sostenibilità ambientale.

Love Me Everyday

La terza capsule collection include l’iconico maglione Alberta Ferretti personalizzato con scritte che riportano messaggi di amore e positività. Tra questi c’è “Live Your Dream”, “Everyday is an adventure”, “Don’t forget to love”, “Everyday I love you” e “It’s a Wonderful world”. Tra i volti della campagna, l’attrice Carolina Crescentini che nella foto indossa un pullover nero, con intarsio beige, è realizzato in cashmere con un filato di riciclo.

Love Me Everyday

Love Me Everyday

I capi sono realizzati in cashmere e lana riciclati certificati dal Global Organic Textile Standard (GOTS). Le finiture sono certificate dal Global Recycled Standard (GRS). Tutte le etichette sono in cellulosa proveniente da foreste gestite responsabilmente e certificate dal Forest Stewardship Council (FSC). La capsule è disponibile sull’e-store ufficiale albertaferretti.com, nelle boutique monomarca e presso selezionati multibrand italiani ed internazionali.

 

 

 

Articoli correlati

Fendi, nella Resort 2022 Kim Jones racchiude tutti gli elementi iconici della Maison 

Redazione Moda

JW Anderson: ieri a Parigi la sfilata della collezione uomo AI 2020/21 e una raccolta fondi a sostegno di VisualAIDS

Redazione

Sports Illustrated: la cover inclusiva con Leyna Bloom, la prima modella transgender

Gaia Corrado

Lascia un commento