Wondernet Magazine
BEAUTY EVENTI

Parterre di celebrities al Christmas beauty day di Simone Belli: cantanti e attrici all’evento più glam del Natale a Roma [FOTOGALLERY]

Grande successo per il Christmas beauty day di Simone Belli: alla scoperta del make up più cool del Capodanno 19/20. Nell’atmosfera magica e accogliente dell’Accademia L’Oréal in Piazza Mignanelli, a due passi da Piazza di Spagna, il make-up Artist ha accolto le celebrities a lui più affezionate per regalare loro un percorso esclusivo dedicato alla bellezza, all’insegna delle tendenze più cool e i must have del Natale e Capodanno 2019/2020

Anche quest’anno è tornato l’evento dedicato al beauty e al benessere, ormai un appuntamento glamour e imperdibile per le celebrities del panorama cinematografico e musicale italiano: il Christmas Beauty Day di Simone Belli. Erano presenti all’evento le cantanti Emma e Paola Turci. Tra le numerose attrici intervenute, Alessandra Mastronardi, Elena Santarelli, Anna Safroncik, Euridice Axen e Laura Chiatti. Presenti anche Francesca Chillemi, Carolina Crescentini, Valeria Bilello, Giulia Michelini, Nicoletta Romanoff, Caterina Guzzanti e Sarah Felberbaum.

Emma Marrone
Paola Turci

Il makeup artist più richiesto dal mondo dello spettacolo ha svelato alle ospiti le novità più cool

Simone Belli è tra i professionisti del make up più richiesti da aziende e celebrities e per L’Oréal è un vero e proprio punto di riferimento. La sua professionalità lo vede protagonista in ogni ambito creativo: dal cinema al teatro; dalla televisione alla moda; dalla musica all’arte. Tra le ultime novità più cool, la creazione di un brand di make up che porta la sua firma, per regalare ad ogni donna il segreto della bellezza perfetta.

Le ospiti sono state truccate dagli alunni della Simone Belli make up Academy curiose di imparare i segreti dei professionisti, e hanno conosciuto la magia dei prodotti creati da Simone per eliminare ogni imperfezione. L’Oréal, padrone di casa, ha accolto le celebrities con L’Oréal Divisione Prodotti Professionali: i migliori parrucchieri testimonial hanno offerto dei servizi di hairstyle e provato le ultime novità dei brand L’Oréal Professionnel, Shu Uemura, Kérastase, Biolage, Matrix e Redken.

Per il beauty day di Natale Simone Belli ha scelto l’eccellenza e l’eleganza del make up Givenchy. Molto affollata la postazione skincare di Khiel’s, dove le ospiti dopo un check della pelle hanno ricevuto consigli per una routine skincare personalizzata.

La fotogallery dell’evento

Sarah Felberbaum
Nicoletta Romanoff
Laura Chiatti
Emma e Simone Belli
Elena Santarelli e Simone Belli
Caterina Guzzanti
Carolina Crescentini
Anna Safroncik, Michela Quattrociocche e Anna Ferzetti con Simone Belli
Valeria Bilello
Giulia Michelini
Francesca Chillemi
Alessandra Mastronardi e Simone Belli

I consigli per il beauty look delle Feste

Per il makeup delle Feste, Simone Belli ribadisce in sintesi i consigli che ha già elargito a Wondernet Magazine in una recente intervista:

“Il must have di quest’anno rimangono le labbra rosse. Consiglio rossetti super mat, performanti e super light a lunga tenuta, come a riproporre un petalo di una rosa sulle labbra delle donne. Occhi super glow dai toni scintillanti dell’oro a quelli più glaciali della luna quindi tra l’argento e l’oro a seconda del colore dei capelli. Arrivano gli eyeliner colorati dai blu ai vinaccia per un tocco dal sapore orientaleggiante sugli occhi, per creare uno sguardo misterioso. AI anche agli eyeliner con delle forme arabeggianti. Diventano protagonisti graffianti che accarezzano lo zigomo con delle pennellate gold, quindi un glowing e un grafismo sugli occhi. Su donne anti conformiste questo makeup può essere accompagnato da una bocca rossa molto importante. Per i capelli, puntare su acconciature semplici e poco strutturate”.

Photo Credits: Alessandro Pizzi/Press Office

Articoli correlati

Casa Leopardi, a Recanati aperte al pubblico le stanze del poeta dopo 200 anni

Redazione

Per scurire i capelli meglio affidarsi agli ingredienti naturali, evitando prodotti troppo aggressivi

Giusy Dente

Nel maceratese due giorni dedicati al lento fumo in una veste inedita

Laura Saltari

Lascia un commento