Wondernet Magazine
MODA

Burberry: la campagna B:Mine per San Valentino 2023

Burberry, la campagna per San Valentino 2023
Burberry ha appena lanciato la sua campagna pubblicitaria per San Valentino 2023, denominata B:Mine. La casa di moda di lusso britannica ha immortalato una serie di coppie che si baciano e abbracciano indossando i nuovi prodotti del marchio

Per celebrare la festa degli innamorati, Burberry ha presentato una speciale capsule indossata da coppie di vita reale che trasmettono intimità e passione. La collezione per San Valentino 2023 firmata Burberry presenta borse, scarpe e accessori, ognuno realizzato in delicate tonalità di “Dusky Pink” e “Oat Beige”. Scopriamo la campagna B:Mine di Burberry per San Valentino 2023.

Burberry, la campagna per San Valentino 2023

La nuova campagna di Burberry per la festa degli innamorati presenta la collezione B:Mine. Una selezione di sciarpe in cashmere, borse, portafogli e altri accessori iconici del marchio britannico rivisitati in chiave romantica.

Burberry, le sciarpe in cashmere B:Mine

La collezione Burberry per la festa degli innamorati comprende sciarpe in cashmere intrecciate jacquard e seta stampata, completate dall’inconfondibile motivo a quadri Burberry e sovrapposte alla classica grafica Horseferry della Maison britannica. I disegni delle sciarpe calde e confortevoli sono fatti a mano, mentre la classica stampa d’archivio Burberry raffigura una mappa delle isole britanniche.

Burberry, la campagna per San Valentino 2023

Borse e portafogli Burberry

I pezzi della collezione Lola, di Burberry, arrivano per San Valentino sotto forma di portafogli e portacarte. Ogni accessorio è completo delle cuciture trapuntate per eccellenza del marchio britannico.

Burberry, la campagna per San Valentino 2023

La collezione rende protagoniste anche le borse modello Frances e TB insieme alle borse Freya Tote, Pocket e Note in tela rosso brillante.

Gioielli Burberry

La campagna Burberry della collezione B:Mine comprende anche nuovi e raffinati gioielli del marchio britannico. Con il “Thomas Burberry Monogama” realizzato su orecchini e anelli con sigillo e impreziositi a mano. Inoltre, gli orecchini sono presentati nella scritta LOVE.

Burberry, la campagna per San Valentino 2023

Le nuove sneakers Burberry

La capsule B:Mine presenta per la prima volta la versione aggiornata della classica sneaker Burberry reinventata con una tomaia in pelle trapuntata e goffrata con il logo del marchio.

Burberry, la campagna per San Valentino 2023

Infine, la collezione lancia nuovi sandali piatti, décolleté a punta e tacchi a spillo in pelle “Dusky Pink“, rifiniti con il caratteristico monogramma “Thomas Burberry”. Per San Valentino 2023, c’è un’elegante e lussuosa scelta di prodotti Burberry da regalare al vostro partner.

Articoli correlati

Coin, la capsule in co-lab con Paula Cademartori a sostegno di Oxfam Italia

Paola Pulvirenti

Black Friday 2023: 5 consigli per uno shopping responsabile

Redazione Moda

Moda e sostenibilità, italiani poco attenti. Il decalogo per un consumo consapevole.

Laura Saltari

Lascia un commento