Wondernet Magazine
MODA

Burberry, la campagna Holiday 2022 con l’ambasciatrice della maison Jun Ji-hyun

Jun Ji-hyun nella campagna Natale 2022 di Burberry
La nuova campagna per Natale 2022 di Burberry vede protagonista l’attrice sudcoreana e ambasciatrice della maison Jun Ji-hyun

L’attrice sudcoreana e ambasciatrice della maison Jun Ji-hyun è stata scelta come volto protagonista della nuova campagna Burberry per il Natale 2022.

Maglieria di tendenza, accessori audaci e trench senza tempo: una nuova collezione ricca di idee regalo per queste festività natalizie.

Jun Ji-hyun protagonista della campagna Burberry

Jun Ji-hyun è una delle celebrità di maggior talento della Corea del Sud. È nota per avere recitato nel thriller zombie “Kingdom: Ashin from the North” su Netflix e in altri film quali “The Thieves“, “The Berlin File” e “Assassination“. Inoltre, ha preso parte anche ai K-drama “My Love from the Star” e “Legend of the Blue Sea“. Celebre al pubblico internazionale anche per il suo stile impeccabile, la giovane attrice rappresenta a pieno i valori della maison. Elegante, raffinata ed audace.

La nuova campagna per Natale 2022

In piedi su uno sfondo nero, Jun Ji-hyun mostra dei meravigliosi look da poter utilizzare in queste festività natalizie. Nella prima immagine indossa il Trench coat Kensington, capo distintivo di Burberry. Per la nuova collezione è stato rivisitato in cashmere e presenta un sottocollo con motivo Vintage check.

Jun Ji-hyun nella campagna Natale 2022 di Burberry

Capi ed accessori della nuova collezione

In un altro scatto invece ha abbinato un cardigan in lana e cashmere, caratterizzato da una simpatica stampa con animali realizzati a intarsio, un motivo ispirato alla campagna inglese. In evidenza nella nuova collezione anche gli accessori. Jun Ji-hyun nella campagna Natale 2022 di Burberry

L’attrice completa i suoi look con la borsa TB realizzata in pelle conciata in Italia e impreziosita da cristalli che riflettono la luce. Il modello presenta un fermaglio con monogramma Thomas Burberry. Ai piedi invece indossa delle décolleté a punta, caratterizzate da un tacco alto e sottile. L’accessorio è poi impreziosito da un dettaglio lucido a catenella.

 

Articoli correlati

Lacoste festeggia i 90 anni dell’iconica polo con una special edition

Redazione

Blumarine x Heaven by Marc Jacobs, la capsule SS23 ispirata al mondo del college

Redazione Moda

Dolce & Gabbana: l’iconico carretto siciliano è un pop up store itinerante

Paola Pulvirenti

Lascia un commento