Wondernet Magazine
MODA

Naomi Campbell è il volto della nuova eco-capsule Pangaia con Air Link

Naomi Campbell volto della nuova eco-capsule Pangaia con Air Link
Pangaia svela, con Air Link, una nuova eco-capsule collection che parte dallo smog per produrre inchiostro, e sceglie come testimonial la top Naomi Campbell.

Naomi Campbell è il volto della campagna che celebra l’ultima innovazione di Pangaia. Il brand casual è esploso nel periodo del lockdown e alcuni vip come Pharell Williams e Jaden Smith lo hanno reso famoso. Ma Pangaia ha alla sua base un messaggio ambientale molto forte. Le felpe e i pantaloni della tuta in cotone biologico e riciclato del brand si sono distinti in termini di stile e sostenibilità.

Per la nuova stagione Primavera/Estate 2021, Pangaia annuncia l’ultima scoperta innovativa del suo team di creativi, ricercatori e scienziati. Sviluppato in collaborazione con Graviky Labs, il pigmento registrato Air Link impregna il cotone riciclato dei capi sportivi che reagiscono insieme nella formula inedita della nuova capsule Pangaia x Air Link. Air-Link in sostanza è una tecnologia per produrre inchiostro recuperando le particelle di gas di scarico inquinanti.

Naomi Campbell volto dell'eco-capsule Pangaia

Naomi Campbell volto del continente africano

Da sempre ambassador di diversity, con un’attenzione particolare alla narrativa africana nella fashion industry, la magnetica Naomi Campbell è protagonista dei valori del collettivo globale open source. Dall’alto del rooftop più alto di Lagos, la super top model viene ritratta dall’obiettivo di Tailly, insieme a quello del fotografo Haastrup.

Naomi Campbell volto dell'eco-capsule Pangaia

I capi, basici e sportivi, di Pangaia sono felpe, T-shirt e sweatpants in cotone riciclato realizzato con fibre naturali. In esclusiva, la proposta comprende una serie di accessori inediti come bucket hat, borse e ciabatte in jersey. Ideali per vivere ogni situazione, i capi della nuova capsule offrono la possibilità di compiere una scelta sostenibile senza rinunciare allo stile. Una visione consapevole della moda, dove scienza e design si incontrano in nome di un cambiamento positivo. La collezione è già disponibile sul sito ufficiale di Pangaia e, fino al 2 maggio, al Selfridges Cornershop di Londra.

Articoli correlati

Dior, la capsule che rende omaggio alla visionaria artista Niki de Saint Phalle

Redazione Moda

Dolce&Gabbana, la campagna Maiolica FW23/24 con Mariacarla Boscono

Redazione Moda

Valentino Haute Couture FW2021 “Of Grace and Light”, una performance live magica e incantevole

Redazione

Lascia un commento