Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Festina, Miss Francia 2024 Ève Gilles è la nuova ambassador della maison di orologi

Miss Francia 2024 X Festina
Miss Francia 2024 Ève Gilles è la nuova brand ambassador degli orologi Festina. Una co-lab che celebra l’autenticità e la forza delle donne!

Festina ha annunciato che Ève Gilles, la brillante vincitrice di Miss France 2024, è la nuova brand ambassador internazionale della maison di orologi. La talentuosa Ève incarna perfettamente lo spirito del brand non solo attraverso il suo fascino indiscusso, ma anche per il suo dichiarato impegno nel valorizzare le diversità nelle donne. La nuova reginetta francese è entrata nella storia per essere la prima Miss con i capelli corti, sfidando i canoni di bellezza imposti dalla società.

La co-lab segna un nuovo e stimolante capitolo per Festina, che continua a ispirare le donne attraverso le sue collezioni versatili e sofisticate. Offrendo loro l’opportunità di esprimere sé stesse. La Gilles diventa dunque l’emblematica protagonista delle campagne pubblicitarie delle nuove linee di segnatempo femminili Alegría, On the Square, Swiss Made e Boyfriend, portando con sé non solo un’innata eleganza, ma anche un messaggio di forza e autenticità.

Festina, Miss Francia 2024 è la nuova ambassador

Miss Francia 2024 X Festina

Per la maison Miss Francia 2024 interpreta l’essenza del brand con outfit classici dallo stile contemporaneo. Incantevole in un elegante abito da sera e la corona da Miss, sofisticata con il pantalone beige e un dolcevita smanicato, disinvolta con i jeans e la classica camicia bianca, sbarazzina con la camicia di jeans annodata. In ogni ritratto Éve racconta come un orologio Festina può diventare l’accessorio giusto per i diversi outfit.

Festina, Miss Francia 2024 è la nuova ambassador

Da quelli più classici e raffinati a quelli più casual e sportivi e la migliore scelta per ogni occasione. Lucia Carbonato, Head of Marketing di Festina Italia ha commentato::“Siamo felici di dare il benvenuto a Éve nella famiglia Festina! Insieme a lei valorizziamo la bellezza e la varietà delle nostre nuove collezioni Festina. Celebrando la diversità e l’autenticità delle donne di tutto il mondo: dalla donna in carriera alla creativa, dalla sportiva alla romantica, ognuna di noi può trovare in Festina il segnatempo giusto per raccontare sé stessa.”

Articoli correlati

Marvel X Pandora, la prima collezione dedicata agli Avengers

Redazione Moda

Star Wars x Pandora, la nuova collezione ispirata alla saga cinematografica di George Lucas

Redazione Moda

Emporio Armani, la collezione di accessori green Primavera/Estate 2023

Redazione Moda

Lascia un commento