Wondernet Magazine
MODA

Harmont & Blaine official partner della squadra femminile dell’AS Roma

Harmont & Blaine, official partner dell’AS Roma femminile
Harmont & Blaine è diventato il nuovo official style partner della prima squadra di calcio femminile dell’AS Roma con progetti, shooting, campagne ed eventi!

Harmont & Blaine è sceso nuovamente sul campo da gioco annunciando una partnership con il club AS Roma. Il brand del bassotto vestirà le giocatrici della prima squadra femminile, lo staff tecnico e i dirigenti del team in qualità di Style Partner Ufficiale. Fornendo dunque una selezione di capi formali e divise ispirate alla grinta e all’energia sportiva delle Campionesse d’Italia. Tutto realizzato in materiali tecnici ad alta performance con dettagli distintivi che richiamano i colori del Club.

La partnership prevede un significativo coinvolgimento del marchio nell’ambito dello sport femminile, supportando le apparizioni ufficiali delle giocatrici con una serie di progetti e contenuti ad hoc dedicati alle protagoniste del club. Come shooting, campagne di comunicazione e partecipazione ad eventi. “Siamo lieti di annunciare questa partnership con uno dei marchi più popolari del Made in Italy, che rappresenta il vero Mediterranean lifestyle”, ha dichiarato Michael Wandell, Chief Commercial & Brand Officer dell’AS Roma.

Harmont & Blaine official partner dell’AS Roma femminile

Harmont & Blaine X AS Roma

Il guardaroba, che è stato inaugurato in occasione della finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus del 7 gennaio, presenta un parka soft shell imbottito. Ma anche un completo blazer/pantalone in jersey antipiega, il gilet trapuntato in piuma d’oca, la camicia in popeline, la maglia in pura lana, la t-shirt e le calze in cashmere e cotone. Interpretati anche al maschile per lo staff tecnico con l’aggiunta di due modelli di polo. Ogni pezzo è infine rifinito con una label dedicata contraddistinta dallo stemma di AS Roma e dal bassotto Blaine.

Harmont & Blaine official partner dell’AS Roma femminile

Ovvero la mascotte emblematica del brand che apparirà anche sui capi sotto forma di ricamo a contrasto. “Come amante dello sport di qualità̀, siamo davvero molto felici di intraprendere questa co-lab con AS Roma. Un’eccellenza sportiva in Italia e nel mondo, e soprattutto un esempio indiscusso di valori positivi che ci accomunano, come la lealtà̀, il lavoro di squadra e l’impegno quotidiano”, ha commentato Paolo Montefusco di Harmont & Blaine.

Articoli correlati

“Ogni giorno è la Giornata della Terra”: il messaggio della stilista e attivista inglese Stella McCartney

Redazione

Lyst Index Q4 2022: Prada è il marchio più desiderato al mondo

Chiara Sorice

Il portafoglio, maxi o mini size: molto più di un semplice accessorio. Ecco i modelli più cool della stagione

Michelle Scalzo

Lascia un commento