Wondernet Magazine
Outfit

Giulia Salemi, il look al GfVip7: maxi spacco e schiena scoperta

Giulia Salemi con maxi spacco e scollatura al GFVip7
Nella ventiduesima puntata del GfVip7, condotta da Alfonso Signorini, l’influencer Giulia Salemi ha indossato un abito lungo in maglia con maxi spacco

Nel corso delle puntate del GfVip7 Giulia Salemi, opinionista del reality show e portavoce del mondo di Twitter, coglie l’occasione in prima serata di mostrare il suo stile e la sua passione per la moda.

Per lA andata in onda ieri sera Giulia Salemi ha scelto un look colorato, di un famoso brand italiano. Scopriamo insieme l’abito e il marchio scelto dall’influencer.

L’abito colorato di Giulia Salemi al GfVip7

Dopo aver indossato il nero, colore prediletto da Giulia Salemi, per i suoi look al GfVip7, questa volta la portavoce di Twitter ha scelto un abito colorato super glamour. Il look per la puntata numero 22 è firmato GCDS di Giuliano Calza.

Giulia Salemi in GCDS al GFVip7

L’abito è in lurex in quattro colorazioni, rosso, rosa, arancio e marrone, con effetto degradé. Presenta un profondo scollo sulla schiena e a maniche lunghe con buco per inserire il pollice. Super chic. Sul sito ufficiale del marchio, l’abito costa 590 euro.

Il beauty look di Giulia Salemi

Grande appassionata di moda e di beauty, Giulia Salemi ha mostrato la sua bravura in questo campo nel suo programma “Salotto Salemi”, su La5. 

Giulia Salemi in GCDS al GFVip7

Le critiche ad Attilio Romita: ecco cosa è successo

Durante l’ultima puntata del GfVip7, andata in onda ieri sera, Attilio Romita è stato protagonista, ma in modo negativo. L’ex direttore del TG è stato al centro delle critiche da parte dei concorrenti, delle opinioniste e anche di Alfonso Signorini. Ecco cosa è successo.

Giulia Salemi in GCDS al GFVip7

All’interno del reality show Attilio Romita aveva stretto rapporti, anche piuttosto intimi, con Sarah Altobello. Nella 22esima puntata sono andati in onda confessionali di Romita in cui ha detto: “Non mi potrei permettere di andare in giro, a cena con le persone che anche per lavoro frequento abitualmente, con una compagna così fru fru. Ho bisogno di una donna che abbia una struttura, uno status e anche la capacità di comunicare con delle persone che hanno un background di un certo livello”.

Una caduta di stile molto dura. La concorrente ha replicato: “Non ho parole. Sono sconvolta e sto tremando”. L’opinionista del GfVip7 Sonia Bruganelli l’ha definita “una vigliaccheria assurda”. Chissà se il pubblico dell’amato reality di Canale 5 perdonerà il giornalista, o lo eliminerà alla prima nomination.

Articoli correlati

Isola dei Famosi, i look e il racconto della quattordicesima puntata

Redazione

Harry Styles ai Brit Awards 2021, il look rétro anni ’70 dalla collezione “Aria” di Gucci

Redazione Moda

Taylor Swift brilla con i preziosi look Versace nel “The Eras Tour”

Redazione

Lascia un commento