Wondernet Magazine
Outfit

Ilary Blasi, il look rosso fuoco per la semifinale de L’Isola dei Famosi

L'Isola dei Famosi, il look di Ilary Blasi per la semifinale
Ieri sera è andata in onda la semifinale de L’Isola dei Famosi e Ilary Blasi ha conquistato il pubblico con un completo rosso fuoco.

Ieri sera è andata in onda la semifinale de L’Isola dei Famosi. Un’ appuntamento tanto atteso, che ha regalato molte sorprese. A malincuore, Edoardo Tavassi ha abbandonato il gioco a causa di un infortunio. Tramite una serie di sfide hanno conquistato la finale Luca Daffré, Maria Laura De Vitis, Mercedesz Henger, Nick Luciani e Carmen Di Pietro, che raggiungono Nicolas Vaporidis, primo finalista dalle puntate precedenti

Con la semifinale di ieri sera l’Isola raggiunge il traguardo delle cento puntate. In occasione di questo speciale evento, Ilary Blasi ha indossato un completo rosso fuoco.

L’Isola dei Famosi, il look rosso fuoco di Ilary Blasi

In questa puntata Ilary Blasi ha deciso di osare sorprendendo il pubblico. La conduttrice si è affidata allo stilista Alberto Audenino che ha realizzato appositamente per lei un completo rosso fuoco. La conduttrice ha indossato un’aderente gonna a tubino a vita alta ed ha abbinato un bustier-corsetto.

L'Isola dei Famosi, il look di Ilary Blasi per la semifinale

Un modello strapless rigido e steccato, a punta sia sul davanti che sui lati del décolleté. Ai piedi ha sfoggiato delle décolleté di vernice rossa col tacco vertiginoso firmati Le Silla.

Il beauty look

Ad impreziosire il suo outfit una cascata di accessori coordinati e scintillanti. Ilary ha scelto dei preziosi gioielli di De Liguoro, tra cui dei meravigliosi maxi pendenti decorati con perle e cuori.

L'Isola dei Famosi, il look di Ilary Blasi per la semifinale

Per l’acconciatura si è affidata alla parrucchiera di fiducia Alessia Solidani, che ha scelto un raccolto intrecciato con un ciuffo laterale lasciato libero. Ha leggermente donato colore alle labbra ed ha valorizzato lo sguardo con un smokey eyes dalle tonalità rosate e scure. Un beauty look sensuale e sofisticato.

 

 

Articoli correlati

Giulia De Lellis: l’outfit total black e il beauty look da copiare

Gaia Corrado

Natale 2020: dall’homewear alla lingerie, gli outfit delle Vip si tingono di rosso

Valeria Torchio

Grammy 2022, Dua Lipa nell’iconico abito bondage di Versace del 1992

Redazione Moda

Lascia un commento