Wondernet Magazine
Outfit

Super Bowl 2021: dai glitter di The Weeknd allo stile Eighties della Cyrus, tutti i look degli artisti

Super Bowl 2021, tutti i look dell'evento
Il Super Bowl 2021 è stato animato da tanti ospiti dai look stravaganti. La finale del campionato NFL è stata uno spettacolo pieno di sorprese, dal trasformismo di Miley Cyrus ai glitter di The Weeknd.

Dalle animazioni con fuochi d’artificio a una sfilata di look eccentrici per il Super Bowl 2021. Artisti molto amati, che si sono esibiti in uno show dalle sfumature quasi hollywoodiane, con le luminose scenografie. Dal doppio outfit di Miley Cyrus, ispirato alla competizione, ai glitter di The Weeknd e Jazmine Sullivan, lo show è riuscito comunque a impressionare tutto il mondo.

Super Bowl 2021, il look di The Weeknd

La finale del campionato della NFL è una delle serate più attese dell’anno. Un vero e proprio show, oltre che un match sportivo, che ha risonanza mondiale. La celebrazione diventa sempre più ambita e per gli artisti di tutto il mondo è un onore essere scelti per esibirsi in questa occasione.

L’halftime show, in particolare, è lo spazio più rinomato. L’anno scorso, ad intrattenere il pubblico c’erano Jennifer Lopez e Shakira. Per lo show d’intervallo della 55ª edizione del Super Bowl 2021, invece, è stato scelto The Weeknd.

Super Bowl 2021, tutti i look dell'evento

L’artista principale ha sfoggiato un semplice completo con camicia e pantaloni neri, sotto a una giacca eccentrica. L’indumento è lo stesso che indossa nel video del suo recente singolo “Save your tears”, impreziosito da una cascata di borchie luminose. A completare il look erano accessori di colore nero, guanti e cravatta.

Miley Cyrus nel pre-partita in stile anni ’80

Tra gli ospiti che si sono esibiti al Super Bowl 2021 c’è stata anche Miley Cyrus, accompagnata dall’artista Billy Idol. La 28enne ha dominato nel pre-partita con un’esibizione rock e piena di grinta. Uno show che è stato trasmesso su Tik Tok e ha assunto sfumature anni ’80. Il primo outfit è stato quello in stile quaterback, con una maglia da football con spalle ben larghe, nera e piena di glitter. Il numero 25 sul petto, rigorosamente rosa, richiamava le strisce laterali del pantalone sportivo, bianco e fermo a metà polpaccio. Un look ibrido tra sporty e chic, accompagnato da tanto luccichio e un paio di décolleté con tacco.

Nello show di apertura del Super Bowl 2021, Miley Cyrus ha avuto modo di cambiarsi e trasformarsi in una cheerleader. Top corto, mini gonna e ginocchiere in fucsia e nero, coordinati con una simpatica mano gigante – il tipico gadget del match.

Super Bowl 2021, tutti i look dell'evento

Superbowl 2021, il total white di Jazmine Sullivan

A precedere il fischio d’inizio, è stata anche l’esibizione di Eric Church e Jazmine Sullivan. I due artisti hanno avuto l’onore di cantare l’inno statunitense, per l’edizione del Super Bowl 2021. La cantante ha indossato un elegante tailleur bianco, arricchito da luminosi dettagli in pietre preziose. Un motivo che richiamava l’elegante copricapo, che adornava i lunghi capelli scuri.

Super Bowl 2021, tutti i look dell'evento

L’outfit da biker di H.E.R.

Un’altra artista che ha aggiunto grinta al Super Bowl 2021 con il suo look è stata H.E.R. L’artista si è presentata allo stadio con un outfit davvero rock, il cui punto centrale era la giacca. Una biker nei colori rosso, bianco sporco e nero, borchie e tasche. Sotto un top nero abbinato a un jeans tempestato di strass, che è stato una costante tra tutti gli outfit della serata.

Super Bowl 2021, tutti i look dell'evento

Articoli correlati

Justin Bieber in total look Versace nel video di “Let it Go”, il nuovo singolo di DJ Khaled

Redazione

Manuela Vitulli in Atelier Emé per le sue nozze da sogno

Paola Pulvirenti

Belén Rodriguez elegantissima in Ermanno Scervino a “Le Iene”

Redazione

Lascia un commento