Wondernet Magazine
Gossip

Harry Styles e Olivia Wilde in vacanza insieme: sono una nuova coppia?

Harry Styles e Olivia Wilde in vacanza insieme
Il cantante Harry Styles e l’attrice Olivia Wilde sono una nuova coppia? I due sono stati fotografati insieme a Porto Ercole.

Agli inizi di giugno il cantante è stato avvistato a fare un bagno a Porto Ercole. Sembra proprio che ora Harry Styles sia ritornato in Toscana, ma questa volta in dolce compagnia di Olivia Wilde.

I due sono stati fotografati spensierati e felice a Porto Ercole, dove pare proprio stiano trascorrendo una vacanza romantica.

Harry Styles e Olivia Wilde si sono incontrati sul set, ora sono una coppia?

Harry Styles e Olivia Wilde si sono incontrati per la prima volta sul set di “Dont’ Worry Darling”, film di cui lui è stato protagonista e lei regista. Il tabloid “Page Six” ha rivelato che i due hanno iniziato a frequentarsi subito dopo le riprese. Da allora sembra sia nata una storia abbastanza seria, nonostante la differenza di età di 10 anni. L’attrice dal 2013 al 2020 ha avuto una relazione con Jason Sudeikis, dal quale ha avuto due figli, Otis e Daisy. Dopo la rottura con Sudeikis, Olivia Wilde a febbraio di quest’anno è stata vista spostare le sue cose dalla casa che una volta condivideva con lui in quella di Styles. La relazione tra la Wilde e Styles è dunque iniziata appena dopo la rottura dell’attrice con il conduttore del “Saturday Night Live”, avvenuta nel novembre 2020.

Harry Styles e Olivia Wilde in vacanza insieme

Vacanza d’amore per Styles ed Olivia

Nell’ultimo periodo i due sono stati fotografati più volte insieme mentre passeggiano e si tengono per mano. Ed ora, la coppia sta trascorrendo una romantica vacanza d’amore in Italia, a Porto Ercole. Negli scatti rubati appaiono felici e spensierati, mentre passeggiano con le braccia l’uno intorno all’altra nella pittoresca cittadina toscana.

Harry Styles e Olivia Wilde in vacanza insieme

Sono stati poi avvistati nel pomeriggio mentre si concedevano uno spritz, e la sera in riva al mare. I due sembrano davvero molto affiatati ed innamorati, ed insieme formano una splendida coppia!

 

 

 

 

Articoli correlati

Charlène Wittstock e Alberto di Monaco sempre più distanti: divorzio in vista?

Redazione

Paola Di Benedetto e Rkomi sono fidanzati ufficialmente

Redazione

Fedez torna sui social: «Mia moglie non c’entra con il mio silenzio»

Redazione

Lascia un commento