Wondernet Magazine
Profumi

Dolce & Gabbana: Deva Cassel sul set della nuova campagna

Deva Cassel a Portofino sul set di Dolce&Gabbana
Deva Cassel è la nuova testimonial di Dolce & Gabbana. Per l’occasione ha posato meravigliosa in abito floreale a Portofino.

Deva Cassel, la splendida figlia sedicenne di Monica Bellucci e Vincent Cassel, aveva debuttato proprio lo scorso gennaio come testimonial del profumo Dolce Rose di Dolce & Gabbana.

Ora è il volto dello spot della nuova campagna della fragranza di Dolce & Gabbana, una Eau de Toilette, e la vediamo protagonista in alcuni scatti nella meravigliosa Portofino.

Dolce Rose Eau de Toilette di Dolce & Gabbana

Dolce Rose, la prima Eau de Toilette nella collezione Dolce, celebra il più iconico tra i fiori, un simbolo d’amore, bellezza e femminilità che è un motivo ricorrente nelle collezioni di moda Dolce&Gabbana. Gioiosa e piena di energia, Dolce Rose è una rosa dal fascino raffinato.

Deva Cassel a Portofino sul set di Dolce&Gabbana

Il flacone riprende le morbide curve e l’eleganza femminile della silhouette della Collezione Dolce. L’iconico tappo a forma di fiore si tinge di rosso vibrante per esprimere la personalità vivace della ragazza Dolce e le accattivanti sfaccettature della fragranza. Il flacone è impreziosito da un sottile nastro di gros-grain nero chiuso da un elegante fiocchetto.

Deva Cassel a Portofino sul set di Dolce&Gabbana

Deva Cassel a Portofino sul set di Dolce&Gabbana

Deva Cassel rappresenta alla perfezione l’indole vivace e giocosa di Dolce Rose. Per realizzare lo spot la modella si trova nelle meravigliose vie di Portofino. Negli scatti appare dolce, raggiante e meravigliosa.

Deva Cassel a Portofino sul set di Dolce&Gabbana

Indossa un mini abito lilla caratterizzato da una stampa floreale. Ha impreziosito il look con un paio di audaci orecchini a goccia multicolori che le sfioravano le spalle. Mentre la sua lunga e riccia chioma è stata lasciata al naturale, mentre svolazza al vento. Il make-up molto naturale, con un eyeliner alato ed un tocco di fard rosato, completato poi con delle labbra dalle nuance delicate.

Articoli correlati

Chanel N°5 Holiday, la collezione per le Feste creata attorno al celebre profumo 

Redazione Beauty

Narciso Rodriguez: debutta la nuova fragranza For Her Musc Noir

Paola Pulvirenti

Gucci Forever Guilty 2021, la nuova campagna con Jared Leto e Lana Del Rey

Valeria Torchio

Lascia un commento