Wondernet Magazine
Profumi

Dolce & Gabbana: Deva Cassel sul set della nuova campagna

Deva Cassel a Portofino sul set di Dolce&Gabbana
Deva Cassel è la nuova testimonial di Dolce & Gabbana. Per l’occasione ha posato meravigliosa in abito floreale a Portofino.

Deva Cassel, la splendida figlia sedicenne di Monica Bellucci e Vincent Cassel, aveva debuttato proprio lo scorso gennaio come testimonial del profumo Dolce Rose di Dolce & Gabbana.

Ora è il volto dello spot della nuova campagna della fragranza di Dolce & Gabbana, una Eau de Toilette, e la vediamo protagonista in alcuni scatti nella meravigliosa Portofino.

Dolce Rose Eau de Toilette di Dolce & Gabbana

Dolce Rose, la prima Eau de Toilette nella collezione Dolce, celebra il più iconico tra i fiori, un simbolo d’amore, bellezza e femminilità che è un motivo ricorrente nelle collezioni di moda Dolce&Gabbana. Gioiosa e piena di energia, Dolce Rose è una rosa dal fascino raffinato.

Deva Cassel a Portofino sul set di Dolce&Gabbana

Il flacone riprende le morbide curve e l’eleganza femminile della silhouette della Collezione Dolce. L’iconico tappo a forma di fiore si tinge di rosso vibrante per esprimere la personalità vivace della ragazza Dolce e le accattivanti sfaccettature della fragranza. Il flacone è impreziosito da un sottile nastro di gros-grain nero chiuso da un elegante fiocchetto.

Deva Cassel a Portofino sul set di Dolce&Gabbana

Deva Cassel a Portofino sul set di Dolce&Gabbana

Deva Cassel rappresenta alla perfezione l’indole vivace e giocosa di Dolce Rose. Per realizzare lo spot la modella si trova nelle meravigliose vie di Portofino. Negli scatti appare dolce, raggiante e meravigliosa.

Deva Cassel a Portofino sul set di Dolce&Gabbana

Indossa un mini abito lilla caratterizzato da una stampa floreale. Ha impreziosito il look con un paio di audaci orecchini a goccia multicolori che le sfioravano le spalle. Mentre la sua lunga e riccia chioma è stata lasciata al naturale, mentre svolazza al vento. Il make-up molto naturale, con un eyeliner alato ed un tocco di fard rosato, completato poi con delle labbra dalle nuance delicate.

Articoli correlati

Le Lion de Chanel, la nuova fragranza ispirata all’animale talismano di Coco Chanel

Redazione Beauty

Salvatore Ferragamo crea “Cupola”, la nuova fragranza che celebra Filippo Brunelleschi

Valentina Turci

Giornata del Profumo 2023: ecco tutte le novità per lui e per lei da non perdere

Redazione

Lascia un commento