Wondernet Magazine
Profumi

“Scandal”, la nuova campagna del profumo di Jean Paul Gaultier

https://www.youtube.com/watch?v=0Taz17xv3Vo
È la 24enne modella olandese Imaan Hammam il volto della nuova campagna del profumo Scandal di Jean Paul Gaultier. Negli scatti di Oliver Hadlee Pearch Imaan posa su un ring da pugilato con un abito nero che mette in evidenza le sue lunghe gambe.

Scandal di Jean Paul Gaultier è una fragranza femminile lanciata nel 2017. Incarna una donna elegante, mondana e sexy che si abbandona ai piaceri nei quartieri della bollente vita notturna parigina.

Nel 2021 Gaultier lancia anche Scandal Pour Homme, una fragranza del gruppo Ambrato Legnoso. Volti della nuova campagna del profumo la modella olandese di origine marocchino-egiziana Imaan Hammam e il modello olandese Parker Van Noord per la versione maschile.

Scandal, la nuova campagna del profumo di Jean Paul Gaultier

Imaan Hammam volto della nuova campagna Scandal di Jean Paul Gaultier

In posa su un ring da boxe, Imaan Hammam sfoggia le sue lunghe gambe in un abito nero caratterizzato da una profonda scollatura. Fotografata da Oliver Hadlee Pearch, Imaan incarna l’iconico flacone della fragranza, che sul tappo presenta proprio un paio di gambe femminili.

Dove trovarlo

Scandal, la nuova campagna del profumo di Jean Paul Gaultier

Imaan posa anche con il modello Parker Van Noord sia nelle immagini della campagna che nello spot pubblicitario per la versione maschile di Scandal. Una eau de toilette legnosa, con note eleganti e sensuali.
“Sul ring, una sfrontata Imaan Hammam aspetta l’imbattibile Parker Van Noord. Lui, fossette torride. Lei, un pugno incomparabile e gambe infinite. Il Re del ring si ritrova qui con una sfida in cui conosce le corde”, si legge in una nota del brand a proposito dello spot della nuova fragranza.

Dove trovarlo

Scandal, la nuova campagna del profumo di Jean Paul Gaultier

 

 

Articoli correlati

Laura Chiatti volto della nuova campagna Forever Gold For Her di Laura Biagiotti

Paola Pulvirenti

Love Rush di Paris Hilton, il nuovo profumo dedicato alle spose

Chiara Sorice

Acqua di Giò, Aaron Taylor-Johnson nuovo ambassador della fragranza di Armani

Paola Pulvirenti

Lascia un commento