Wondernet Magazine
MODA

L’attrice cinese Yang Mi nuova Global Ambassador Etro

L’attrice e cantante cinese Yang Mi, 35 anni, è stata scelta da Etro come nuova Global Ambassador.  Protagonista della campagna Autunno/Inverno 2021/2022, incarna lo spirito libero, deciso e forte del brand.

Con il suo carattere distintivo e moderno, l’attrice e cantante cinese Yang Mi incarna perfettamente la personalità della donna Etro.

Nata a Pechino il 12 settembre 1986, Yang Mi compie oggi 35 anni. Ha debuttato nello spettacolo da bambina, a soli 6 anni. È stata protagonista di numerose serie TV e di molti film. Tra questi,  l’italiano “Gorbaciof” del 2010, diretto da Stefano Incerti e interpretato da Toni Servillo.

Yang Mi nuova Global Ambassador Etro

“Yang Mi è un’attrice di talento riconosciuta a livello internazionale, con un animo nobile e un carattere forte e unico. Ammiro la sua indipendenza, perseveranza e positività, che la rendono una donna straordinaria e una perfetta immagine per Etro”, dice Veronica Etro, Creative Director Etro Collezione Donna. 

Con una forte passione per la storia, la cultura e la natura, Etro trasmette i propri valori senza tempo e l’amore per la bellezza attraverso il colore, gli iconici Jacquard, le stampe Paisley e i tessuti pregiati.

Yang Mi è protagonista di una campagna Autunno/Inverno 2021/2022, dove rappresenta lo spirito libero, deciso e forte del design di Veronica Etro. 

Articoli correlati

Maison Margiela X Tommy Cash: nella capsule pasta e pantofole a forma di pane

Redazione Moda

Barocco, hippie, boho chic: le tendenze della moda sposa al Salone Internazionale di Roma

Redazione

Polimoda lancia Talents X Talents, la factory creativa dove la moda incontra lo spettacolo

Redazione Moda

Lascia un commento