Wondernet Magazine
MODA

L’attrice cinese Yang Mi nuova Global Ambassador Etro

L’attrice e cantante cinese Yang Mi, 35 anni, è stata scelta da Etro come nuova Global Ambassador.  Protagonista della campagna Autunno/Inverno 2021/2022, incarna lo spirito libero, deciso e forte del brand.

Con il suo carattere distintivo e moderno, l’attrice e cantante cinese Yang Mi incarna perfettamente la personalità della donna Etro.

Nata a Pechino il 12 settembre 1986, Yang Mi compie oggi 35 anni. Ha debuttato nello spettacolo da bambina, a soli 6 anni. È stata protagonista di numerose serie TV e di molti film. Tra questi,  l’italiano “Gorbaciof” del 2010, diretto da Stefano Incerti e interpretato da Toni Servillo.

Yang Mi nuova Global Ambassador Etro

“Yang Mi è un’attrice di talento riconosciuta a livello internazionale, con un animo nobile e un carattere forte e unico. Ammiro la sua indipendenza, perseveranza e positività, che la rendono una donna straordinaria e una perfetta immagine per Etro”, dice Veronica Etro, Creative Director Etro Collezione Donna. 

Con una forte passione per la storia, la cultura e la natura, Etro trasmette i propri valori senza tempo e l’amore per la bellezza attraverso il colore, gli iconici Jacquard, le stampe Paisley e i tessuti pregiati.

Yang Mi è protagonista di una campagna Autunno/Inverno 2021/2022, dove rappresenta lo spirito libero, deciso e forte del design di Veronica Etro. 

Articoli correlati

Miralem Pjanić per Imperial, la capsule collection maschile firmata dal calciatore

Redazione Beauty

“C’era una volta”, la collezione moda 0-12 Autunno/Inverno per vivere…una favola

Redazione Moda

“A Mediterranean Dream”, il sogno di Mango per l’Autunno/Inverno 2021-22

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento