Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Profumi

Dolce & Gabbana: Deva Cassel è il volto del nuovo profumo Dolce Rose

Deva Cassel volto di Dolce Rose, nuova EDT D&G
Dolce & Gabbana lancia la nuova fragranza femminile Dolce Rose, il nuovo raffinato fiore che dal 25 gennaio 2021 andrà ad arricchire il bouquet della linea Dolce. Volto della campagna è Deva Cassel, che rappresenta alla perfezione l’indole vivace e giocosa di Dolce Rose.

Dolce & Gabbana presenta Dolce Rose, la nuovissima fragranza femminile della collezione Dolce dedicata ad una rosa rossa, frizzante e fruttata, molto ottimistica e femminile. La collezione Dolce ha preso il via nel 2014, seguita da sei varianti tra cui proprio Dolce Rose. Deva Cassel, la splendida figlia sedicenne di Monica Bellucci e Vincent Cassel, aveva debuttato proprio, lo scorso febbraio, con Dolce & Gabbana nella campagna del profumo Dolce Shine.

Ed ora? Deva Cassel è stata scelta da Dolce & Gabbana come testimonial e volto della campagna del nuovo profumo Dolce Rose. Piccole Bellucci crescono!

Dolce Rose Eau de Toilette di Dolce & Gabbana

Dolce Rose Eau de Toilette celebra il più iconico dei fiori, simbolo d’amore, bellezza, femminilità e proprio uno dei motivi iconici di Dolce & Gabbana. La nuova aggiunta fragrante al bouquet Dolce è un floreale fruttato assuefacente che combina assoluta di rosa delicata, la frizzante rosa centifolia con muschi morbidi e ribes rossi aciduli. Gioioso e pieno d’energia, il profumo Dolce Rose è una rosa dall’allure squisita. Questa vivace e irresistibile Eau de Toilette esprime una nuova sfaccettatura della ragazza Dolce.

Deva Cassel volto di Dolce Rose, nuova EDT D&G

Deva Cassel volto di Dolce Rose

Sicura di sé, vivace, allegra e socievole, è libera di esprimersi animata da una femminilità spontanea. Dolce Rose cattura questo carattere divertente e spensierato in una fragranza vivace e audace come la ragazza Dolce. Deva Cassel, il volto della campagna, rappresenta alla perfezione l’indole vivace e giocosa di Dolce Rose. La fragranza è in una bottiglia della stessa forma dei suoi predecessori, sormontata da un elegante tappo rosso a forma di fiore e con un fiocchetto nero intorno al collo. Dolce Rose sarà disponibile dal 25 gennaio come Eau de Toilette da 50 ml e 75ml.

Articoli correlati

Kate Moss nuova testimonial di Skims, il brand di Kim Kardashian

Eleonora Gandaglia

Chanel, l’estetica metropolitana ma sofisticata della Collezione Métiers D’Art 2021/2022 

Redazione Moda

Lenny Kravitz sulla cover di Men’s Health: addominali scolpiti e fisico strepitoso a 56 anni

Redazione

Lascia un commento