Wondernet Magazine
NUOVI ARTICOLI Profumi

Dolce & Gabbana: Deva Cassel è il volto del nuovo profumo Dolce Rose

Deva Cassel volto di Dolce Rose, nuova EDT D&G
Dolce & Gabbana lancia la nuova fragranza femminile Dolce Rose, il nuovo raffinato fiore che dal 25 gennaio 2021 andrà ad arricchire il bouquet della linea Dolce. Volto della campagna è Deva Cassel, che rappresenta alla perfezione l’indole vivace e giocosa di Dolce Rose.

Dolce & Gabbana presenta Dolce Rose, la nuovissima fragranza femminile della collezione Dolce dedicata ad una rosa rossa, frizzante e fruttata, molto ottimistica e femminile. La collezione Dolce ha preso il via nel 2014, seguita da sei varianti tra cui proprio Dolce Rose. Deva Cassel, la splendida figlia sedicenne di Monica Bellucci e Vincent Cassel, aveva debuttato proprio, lo scorso febbraio, con Dolce & Gabbana nella campagna del profumo Dolce Shine.

Ed ora? Deva Cassel è stata scelta da Dolce & Gabbana come testimonial e volto della campagna del nuovo profumo Dolce Rose. Piccole Bellucci crescono!

Dolce Rose Eau de Toilette di Dolce & Gabbana

Dolce Rose Eau de Toilette celebra il più iconico dei fiori, simbolo d’amore, bellezza, femminilità e proprio uno dei motivi iconici di Dolce & Gabbana. La nuova aggiunta fragrante al bouquet Dolce è un floreale fruttato assuefacente che combina assoluta di rosa delicata, la frizzante rosa centifolia con muschi morbidi e ribes rossi aciduli. Gioioso e pieno d’energia, il profumo Dolce Rose è una rosa dall’allure squisita. Questa vivace e irresistibile Eau de Toilette esprime una nuova sfaccettatura della ragazza Dolce.

Deva Cassel volto di Dolce Rose, nuova EDT D&G

Deva Cassel volto di Dolce Rose

Sicura di sé, vivace, allegra e socievole, è libera di esprimersi animata da una femminilità spontanea. Dolce Rose cattura questo carattere divertente e spensierato in una fragranza vivace e audace come la ragazza Dolce. Deva Cassel, il volto della campagna, rappresenta alla perfezione l’indole vivace e giocosa di Dolce Rose. La fragranza è in una bottiglia della stessa forma dei suoi predecessori, sormontata da un elegante tappo rosso a forma di fiore e con un fiocchetto nero intorno al collo. Dolce Rose sarà disponibile dal 25 gennaio come Eau de Toilette da 50 ml e 75ml.

Articoli correlati

Mariela Garriga: “Quando si recita, si costruisce un essere umano e noi attori dobbiamo dargli un’anima”

Laura Saltari

Armani Beauty celebra le festività natalizie con la campagna Holiday 2020 interpretata da Cate Blanchett

Redazione Beauty

Gucci AH AH AH, la collezione creata a quattro mani da Alessandro Michele ed Harry Styles

Redazione Moda

Lascia un commento