Wondernet Magazine
Gossip

Shakira, la storia d’amore con Piqué è finita a causa di un tradimento di lui

Shakira e Piqué si sono lasciati, lui l'ha tradita
Finita la lunga storia d’amore tra Shakira e Piqué. Il calciatore avrebbe tradito la cantante con una studentessa ventenne

Una meravigliosa storia d’amore, lunga dodici anni, in frantumi. Tra Shakira e Piqué è finita. Il calciatore avrebbe tradito la cantante con una studentessa ventenne.

A lanciare l’indiscrezione che sta facendo impazzire tutto il mondo sono stati Laura Fa e Emilio Pérez de Rozas, giornalisti del quotidiano spagnolo “El Periodico“.

Finita la storia d’amore tra Shakira e Piqué

Shakira e Piqué si incontrarono nel lontano 2010 durante la registrazione del videoclip “Waka Waka”. Tra di loro fu un vero e proprio colpo di fulmine. Nel 2013 e nel 2015 nascono Milan Piqué e Sasha Piqué. Un amore durato ben 12 anni, che sembra essere arrivato alla fine. Nelle ultime ore infatti sono stati diffusi dei rumor davvero spiazzanti. A raccontarlo è il quotidiano spagnolo “El Periodico“. Secondo l’articolo, la cantante colombiana avrebbe scoperto il tradimento da parte del marito.

Shakira e Piqué si sono lasciati, lui l'ha tradita

«La cantante l’ha beccato con un’altra e stanno per separarsi. Piqué non solo trascorre notti e giorni nel suo appartamento da scapolo, ma è slegato e fuori controllo, frequenta insieme al suo compagno di squadra Riqui Puig, i club riservati Bling Bling e Patrón, entrambi situati nella zona alta della capitale catalana. E in entrambi i luoghi, è stato visto accompagnato da altre donne.»

Chi è la donna del tradimento?

La donna in questione sarebbe una giovane bionda sui 20 anni, che studia e lavora come hostess di eventi. È proprio la sua comparsa nella vita del calciatore che ha portato la coppia a decidere di vivere temporaneamente separata. Da quanto riporta il quotidiano, il calciatore e la cantante hanno in programma di rilasciare una dichiarazione per spiegare la situazione. Non sappiamo se si tratta di una smentita oppure dell’annuncio della separazione… non ci resta che aspettare per scoprirlo!

Articoli correlati

Roberto Bolle paparazzato insieme alla nuova fiamma Daniel Lee

Valentina Turci

Renée Zellweger fidanzata con un conduttore TV inglese: ecco chi è

Redazione

Hailey Bieber e Selena Gomez, la loro verità su Justin Bieber

Redazione

Lascia un commento