Wondernet Magazine
Gossip

Pago a “Casa Chi” di Gabriele Parpiglia: lui e Serena Enardu sono davvero tornati insieme?

Pago e Serena Enardu sono tornati insieme?
Nell’intervista fatta durante la trasmissione “Casa Chi”, Pago ha lasciato intendere un possibile ritorno di fiamma con Serena Enardu.  Ha rivelato inoltre la sua opinione circa l’esclusione dal Festival di Sanremo 2021, e il suo desiderio di voler partecipare all’Isola dei Famosi.

Gabriele Parpiglia ha intervistato Pago nel corso della trasmissione “Casa Chi“, ed è riuscito a fargli aprire il suo cuore. Gli ha fatto infatti confessare delle cose sia per quanto riguarda la vita privata che quella lavorativa.

Parpiglia, invitando Pago alla trasmissione, gli ha chiesto di commentare la nuova edizione del GF Vip, condotto da Alfonso Signorini. Alla domanda del giornalista circa il suo interesse su qualche concorrente in particolare, il cantante ha affermato di non preferire alcun personaggio presente nella casa.

Il probabile ritorno di fiamma tra Pago e Serena Enardu

Per tutti i fan di Pago, la parte più accattivante dell’intervista è senza ombra di dubbio quella sulla sua vita privata. C’è infatti la curiosità di saperne di più sul suo attuale status sentimentale, e in particolare sull’amore nei confronti di Serena Enardu. Il giornalista Gabriele Parpiglia, riferendosi all’ex di Pago, gli chiede se è sereno, in un divertente gioco di parole. In un primo momento Pago svia il discorso.

Pago e Serena Enardu sono tornati insieme?

In seguito all’insistenza di Parpiglia, Pago fa capire che ci potrebbe essere stato un riavvicinamento con Serena. I due hanno avuto una relazione molto complicata: dopo vari tentativi di riappacificazione si sono lasciati. È stata vana la riconciliazione sia durante “Temptation Island” che al GF Vip. Quando il cantante ha partecipato a “Tale e Quale Show“, la storia con Serena era già al capolinea. Gabriele Parpiglia si è poi lasciato andare ad un’indiscrezione sulla coppia: “Sono in un periodo in cui hanno ripreso a parlarsi, in un linguaggio forse dell’amore“. Pago ha sorriso a quella frase, facendo intendere che sia vera. I suoi fan possono ricominciare a sperare, considerando che i rumors lanciati da Parpiglia di solito sono autentici.

Il cantante parla della sua esclusione dai Big di Sanremo 2021

Il giornalista Parpiglia, durante la trasmissione “Casa Chi” ha fatto delle domande a Pago anche riguardo la sua esclusione dal Festival di Sanremo 2021. Ha presentato 3 canzoni per il suo debutto sul palco dell’Ariston, sperando di replicare il successo riscosso a “Tale e Quale Show“. Il cantante ha commentato la sua esclusione da Sanremo dicendo che Amadeus ha fatto una scelta non facile perché ha seguito una linea ben precisa.

Pago e Serena Enardu sono tornati insieme?

Pago affascinato da una prossima esperienza a “L’Isola dei Famosi”: si candida per partecipare

Pago, durante l’intervista a “Casa Chi” di Gabriele Parpiglia, ha poi espresso la sua volontà di partecipare al reality “L’Isola dei famosi“. Il cantante di origini napoletane, nato a Quartu Sant’Elena (CA), vorrebbe fare questa esperienza per mettersi a nudo in tutti i sensi. La reputa infatti una bella esperienza, che potrebbe arricchire il suo bagaglio professionale in modo positivo.

Gli esordi di Pago

La carriera musicale di Pago inizia insieme alla band “New Rose”, e in seguito fa l’artista di strada per un po’ di tempo. Decide così di cambiare stile di vita, e gira l’Italia, da Napoli a Milano, dove si stabilisce. L’esperienza al reality show “Music Farm”, condotto da Simona Ventura su Rai 2 nel 2006, gli apre le porte della popolarità. Pubblica così il suo primo album, che porta il suo nome Pacifico Settembre. Pago ha partecipato anche a “Temptation Island Vip” nel 2019, al “Grande Fratello Vip” nel 2020 e alle ultime due edizioni di “Tale e Quale Show”, aggiudicandosi la vittoria ad aprile.

I fan di Pago non possono far altro che apprezzare il coraggio di quest’artista, che dal periodo passato a cantare per strada si trova forse a partecipare all’affascinante reality.

Articoli correlati

Lady Gaga, una foto rivela il bacio appassionato con Michael Polansky all’Inauguration Day

Ileana Cirulli

Federica Pellegrini è innamorata del suo allenatore, e non lo nasconde più

Redazione

Belen Rodriguez difende il rapporto con Alessia Marcuzzi: «Stima reciproca»

Valentina Turci

Lascia un commento