Wondernet Magazine
Musica

Studio 2054: il mega show di Dua Lipa con Elton John, Kylie Minogue, Miley Cyrus e altri super ospiti

Studio 2054, questa sera il mega show di Dua Lipa
LIVENow apre le porte di “Studio 2054” di Dua Lipa, uno show multi-dimensionale, stravagante e di proporzioni epiche, che verrà trasmesso in tutto il mondo questa sera, 27 novembre. In Italia il concerto inizierà alle ore 21.30.

Dua Lipa, per il suo show musicale “Studio 2054”, sceglie LIVENow. La piattaforma è una nuova rete di distribuzione di contenuti, che si pone l’obiettivo di intrattenere, coinvolgere ed educare offrendo sport, concerti, fitness, stand-up comedy e molto altro ancora. I fan possono godersi i contenuti direttamente da casa e condividere l’esperienza con gli amici tramite l’opzione di visualizzazione di gruppo Watch Together.

Lo show multi-dimensionale di Dua Lipa

Filmato dal vivo in un gigantesco magazzino, Studio 2054 è la celebrazione di tutto ciò che è unico e non convenzionale e vedrà Dua Lipa, che ha appena ricevuto 6 nomination ai Grammy Awards 2021, muoversi attraverso vari set costruiti appositamente, tv show surreali, roller disco, mirror ball, sale da ballo e camerini da diva. Accompagnata da un cast di musicisti, ballerini, skaters e acrobati, la cantante si esibirà anche con eccezionali special guest, tra i quali: Angele, Bad Bunny, Elton John, FKA Twigs, J Balvin, Kylie Minogue, Miley Cyrus, Tainy.

 

Con brani da Future Nostalgia, Club Future Nostalgia e del suo primo album, Studio 2054 è un caleidoscopio che unisce passato, presente e futuro, realtà e immaginazione, adrenalina ed eccitazione. Il  tutto è mescolato per regalare un nuovo modo di godere una performance musicale live.

Il nuovo album

Il 27 novembre esce inoltre una nuova versione speciale dell’album pop dell’anno Future Nostalgia, con in più il CD, per la prima volta disponibile, di Club Future Nostalgia, la versione tutta remixata da The Blessed Madonna. In questa nuova edizione è contenuto anche Levitating feat. DaBaby. Il brano, in tutte le sue versioni, è rimasto in testa alla classifica radio per ben 3 settimane. Mentre su TikTok l’hashtag #Levitating ha già superato i 2.7 miliardi di views.

Articoli correlati

Gigi D’Alessio, il 17 giugno a Napoli il concerto evento per celebrare 30 anni di carriera

Redazione

Fiorella Mannoia, dal 3 ottobre riparte il tour. Tutte le date e la tracklist del CD

Nicolò Grigoletto

“Andrà tutto bene”: Elisa e Tommaso Paradiso insieme per la lotta al covid-19

Redazione

Lascia un commento