Wondernet Magazine
Outfit

Natale 2022, idee di outfit ispirati a quelli delle celebrità

Natale 2022, idee outfit ispirate alle star
Il Natale è alle porte e a molte di noi capita di chiedersi cosa indossare. Se siete ancora in cerca di una risposta, ecco alcune idee outfit a cui ispirarvi, direttamente dagli armadi delle celebrità

Gli outfit donna Natale 2022 sono tantissimi e la scelta è sempre più ampia. Dai classici maglioni, anche un po’ buffi, con decorazioni natalizie, a look più ricercati in tartan, come quelli indossati dalle celebrità per il giorno di Natale.

Scopriamo insieme cosa indossare per le vacanze natalizie 2022, ispirandoci agli outfit delle celebs, come  Chiara Ferragni ed Elisabetta Canalis, in vista delle vacanze natalizie.

Idee Outfit Natale 2022: il maglione natalizio come quello di Chiara Ferragni

La trendsetter per eccellenza ha già mostrato, sui social diverse idee outfit per Natale 2022. Tra queste, scelto il tradizionale maglione natalizio impreziosito dal disegno del fumetto Peanuts. Chiara Ferragni ha abbinato al maglione bianco con richiami in rosso Natale, della capsule Philosophy x Peanuts della collezione Resort 2023, a una gonna in latex e a calze rigorosamente rosse!

Natale 2022, idee outfit ispirate alle star

La jumpsuit super sexy perfetta per Natale

In vista delle festività natalizie, il pizzo è una delle scelte più azzeccate. Il brand Calzedonia ha lanciato la nuova jumpsuit per Natale, già amata dalle celebrità. Ecco come la indossa Elisabetta Canalis. La showgirl ha sfoggiato la tuta trasparente nera tono su tono, con ricami in pizzo e scollo che lascia la schiena scoperta. Alla jumpsuit, Elisabetta Canalis ha aggiunto un blazer nero.

Natale 2022, idee outfit ispirate alle star

Outfit Natale 2022 in paillettes

Quando si parla di look natalizi è impossibile non citare le paillettes. Di gran moda anche questa estate, le paillette tornano sugli outfit di Natale 2022, sia su tailleur che su abiti. La showgirl Melissa Satta ha scelto il tailleur ricoperto di paillettes in total black. L’ex velina di “Striscia la Notizia” ha completato il look con un blazer oversize e un pantalone a zampa con paillettes all over. Il risultato è super elegante.

Natale 2022, idee outfit ispirate alle star

Look natalizi bon ton in tessuto tartan

Il tartan è il tessuto per eccellenza da indossare a Natale. In verde o in rosso, lo scozzese sta bene su tutto, dai tailleur agli abiti. Ecco come lo indossa la reale Kate Middleton a Boston in occasione della sua prima visita negli Stati Uniti. Kate Middleton ha scelto un abito in tartan verde firmato Burberry, perfetto anche per le feste natalizie. Per ripararsi dal freddo, la principessa del Galles ha indossato suell’abito un cappotto di Alexander McQueen

Natale 2022, idee outfit ispirate alle star

Articoli correlati

Belén Rodriguez, il look firmato Ermanno Scervino per l’ultima puntata de “Le Iene”

Redazione

Jova Beach Party, i costumi da pirata disegnati per Jovanotti da Maria Grazia Chiuri di Dior

Redazione Moda

Gli outfit di Irina Shayk, Gigi e Bella Hadid a passeggio per le strade di Milano

Redazione

Lascia un commento