Wondernet Magazine
MODA

Natale 2022, regali last minute: i gadget hi-tech griffati dai brand di moda

Regali di Natale 2022, i gadget hi-tech firmati
Ancora alla ricerca del regalo di Natale 2022? Ecco idee last minute di oggetti hi-tech amati dalla Generazione Z, dagli auricolari bluetooth alle cover firmate dai marchi di moda

L’universo hi-tech è amatissimo dalla Generazione Z, prima di tutto, e anche dai designer e dai brand più in voga. La moda, infatti, è sempre più vicina alla tecnologia.

Sono prodotti in chiave rivisitata, personalizzati dagli stilisti di moda, dal marchio sportivo Diesel a quello di lusso Gucci. Ecco qualche idea last minute per regali hi-tech per Natale 2022!

Accessori hi-tech firmati: regali per Natale 2022

Gli accessori tecnologici firmati sono tra i regali più richiesti dall’ultima generazione in occasione del Natale 2022. I tech gift sono sempre una buona idea, perché utili, con una buona durata e un bel design. Vediamo quali sono i più gettonati, dalle cover firmate alle casse wireless.

Off-White Custodia AirPods

Il marchio sportivo Off-White ha lanciato in commercio la custodia per AirPods 3 000. L’accessorio hi-tech Off-White è sulle tonalità del rosa, del bianco con le scritte nere. Il dettaglio è in oro. Con la custodia di ricarica wireless, le AirPods si ricaricano velocemente. Basta riporle e appoggiare la custodia su una base Qi. Una luce LED ti confermerà che gli auricolari si stanno caricando. Il prezzo è 95 euro.

Regali di Natale 2022, i gadget hi-tech firmati

Speaker wireless di Diesel

L’altoparlante Wireless Diesel è una cassa bluetooth con logo del marchio sportivo. Il logo Diesel gommato spicca con il suo bianco contrastante che rifinisce l’altoparlante alla perfezione. Diesel Wireless Speaker ha una forma rotonda e crea un’esperienza sonora ottimale. Dotato di un cinturino da polso che rende facile il trasporto dell’altoparlante. In vendita a 100 euro.

Regali di Natale 2022, i gadget hi-tech firmati

Cassa bluetooth Palm Angels

L’altoparlante bluetooth con stampa del marchio di abbigliamento e accessori. L’oggetto hi-tech ha logo sul davanti e porta USB per ricarica. Costano 150 euro.

Regali di Natale 2022, i gadget hi-tech firmati

Cover cellulari firmate Saint Laurent e Gucci

Le custodie e gli accessori che scegliamo per i nostri oggetti sono lo specchio delle nostre passioni, dei nostri gusti tanto quanto ciò che viene salvato all’interno. Ecco la cover Saint Laurent per iPhone 12. Disponibile in diverse stampe, total black, leopardato, con disegni, al prezzo di 75 euro.

Regali di Natale 2022, i gadget hi-tech firmati

Cover iPhone firmata Gucci

La custodia Ophidia per iPhone 13 Pro Max di Gucci è presentata nella tela monogram della Maison. Il logo GG è stato un’evoluzione del design originale del rombo Gucci degli anni ’30, e da allora è diventato un simbolo. Made in Italy, in morbida tela GG Supreme beige ed ebano, con dettaglio ovale smaltato con Doppia G in metallo. In vendita a 280 euro.

Regali di Natale 2022, i gadget hi-tech firmati

Articoli correlati

Max Mara: la collezione Leisure Primavera Estate 2021 ispirata al Giappone

Redazione Moda

Weekend Max Mara: la campagna Primavera Estate 2021 è un ritorno alla dimensione rurale

Redazione Moda

Miralem Pjanić per Imperial, la capsule collection maschile firmata dal calciatore

Redazione Beauty

Lascia un commento